|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problemi con Packard Bell Easy note ex Vista!
Salve a tutti,
innanzi tutto complimenti per il forum da dove prendo sempre notizie utili e al quale ho deciso di iscrivermi! Ho questo problema: ho acquistato un notebook Packard Bell Easy Note con Vista ho disinstallato vista perchè proprio non lo sopportavo e messo xp prof sp2 ora mi sono accorto che i drivers del cd di ripristino sono quasi tutti per vista come devo fare per mettere quelli di xp? con l'audio ho fatto una ricerca e sono riuscito... ma per esempio quelli video non me li fa proprio installare, dicendomi che c'è incompatibilità di hardware e cosi anche con altri drivers... che devo fare secondo voi? la scheda video è nvidia geforce 6100 (ho scaricato i drivers dal sito ma mi dà quel problema che vi dicevo) se vado in pannello di controllo->monitor->impostazioni->avanzate->scheda nelle info sulla scheda mi da tutto "non disponibile"... premesso che sono una mezza frana... che mi consigliate di fare? grazie dell'ascolto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
uh... pare ho risolto dopo tanti tentativi sul sito della packard con questo file (per chi avesse lo stesso problema)
nvidia_gfgo6100_8622.exe grazie cmq dell'attenzione... spero gli altri driver da scaricare vadano bene |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.