Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2007, 21:09   #1
total wer
Member

Iscritto dal: Aug 2007
raga un parere?

Ciao a tutti volevo chiedere se un gruppo di continuita da 800watt puo dare problemi su un pc che si aumenta la potenza del processore , con un alimentatore di 500wat come il mio, un enermax liberti con cavi modulari e un e 6600,perchè mi sembra che quando lo metto sotto al gruppo di continuita che è nuovo , continua a far rumori strani il gruppo di continuita si sente sempre come tic tic,è una cosa normale ? la marca è un Trust 750va-ups scusatemi x la domanda ma ultimamente ,sono preuccupato di bruciare dei componenti ,e vivendo in una casa non moderna ho molti sbalzi di tensione cha mi hanno anche bruciato una s.video ,ciao a tutti e grazie x eventuali aiuti
total wer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 10:17   #2
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Il tuo gruppo di continuità non è certo da 800W, ma direi 360W. In questo caso potrebbe essere che "faccia fatica" a fornire tutta la potenza necessaria. Hai attaccato anche il monitor all'UPS? In tal caso prova senza monitor.

Magari arriva hibone e ti dice qualcosa di più preciso.

Ciao
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 12:48   #3
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da total wer Guarda i messaggi
Ciao a tutti volevo chiedere se un gruppo di continuita da 800watt puo dare problemi su un pc che si aumenta la potenza del processore , con un alimentatore di 500wat come il mio, un enermax liberti con cavi modulari e un e 6600,perchè mi sembra che quando lo metto sotto al gruppo di continuita che è nuovo , continua a far rumori strani il gruppo di continuita si sente sempre come tic tic,è una cosa normale ? la marca è un Trust 750va-ups scusatemi x la domanda ma ultimamente ,sono preuccupato di bruciare dei componenti ,e vivendo in una casa non moderna ho molti sbalzi di tensione cha mi hanno anche bruciato una s.video ,ciao a tutti e grazie x eventuali aiuti
il fatto che sia trust è indice di qualità (assente) cambialo...
Old 21-09-2007, 14:53   #4
total wer
Member

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
il fatto che sia trust è indice di qualità (assente) cambialo...
Grazie ,x avermi risposto, se avessi i soldini lo avrei gia cambiato ,ma purtroppo in questo momento, sono senza lavoro ,cosi non posso comprarne uno nuovo,poi sara sul serio 350 wat ,sulla scatola esattamente e sul sito cè 750 wat ,poi ho messo sotto protezione solo il pc , mentre il monitor è sotto aha un secondo ups che ho da circa 4 anni la marca è arte è verde e alto 30 centimetri ,ed è 350 wat cosi li o divisi, il + vecchio me lo aveva regalato un amico ,e piu non so ,ma x il trust cè anche sul sito il stesso modello ,poi ieri ho letto un pò le guide e sembra normale quel rumorino che sento , inveca il + vecchio non fa rumori ,ma il rumore che fa sembra che sia una cosa normale , se sbaglio ,corregetimi pure ,anzi voglio capirci più chiaramente sui ups ,perchè abitando in campagna ,e in una casa vecchia ,ci sono di giorno molti sbalzi di tensione e anche blek-aut improvvisi e spesso, e non posso assulutamente stare senza ups ,voi raga cosa ne pensate ,x vedelo sul sito ho seguito una vostra guida ieri sera ,provate a dare una sbrciatina sul sito di trust ,se poi è propio 350 wat posso chiedere ha mio zio se mi da una mano x cambirlo, aaancora una cosa poi ho finito ,stamattina ho provato a togliere la corrente ,ma il pc è rimasto acceso ,x qualche minuto dandomi il tempo di chiudere tutto ,poi ho notato che la tensione del v.core senza ups è + stabile,mentre se lo rimetto sotto ci sono dei sbalzi delle tensiono di tutto il pc come ali ho enrmax e forse non basterebbe a rendele le tensioni e gli sbalzi senza provocare danni??
Old 21-09-2007, 14:56   #5
total wer
Member

x hibone

Ho letto propio la tua guida ,sei molto bravo e chiaro .
Old 21-09-2007, 20:06   #6
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Non devi far confusione... per quanto riguarda il tuo UPS, 750 sono i VA non i W (watt).

Ciao
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 21:01   #7
total wer
Member

Si hai ragione sulla scatola c'è 750 va e non 750 watt ,ti ringrazio x avermelo fatto notere ,ciao e buona serata a tutti raga.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian