|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
raga un parere?
Ciao a tutti volevo chiedere se un gruppo di continuita da 800watt puo dare problemi su un pc che si aumenta la potenza del processore , con un alimentatore di 500wat come il mio, un enermax liberti con cavi modulari e un e 6600,perchè mi sembra che quando lo metto sotto al gruppo di continuita che è nuovo , continua a far rumori strani il gruppo di continuita si sente sempre come tic tic,è una cosa normale ? la marca è un Trust 750va-ups scusatemi x la domanda ma ultimamente ,sono preuccupato di bruciare dei componenti ,e vivendo in una casa non moderna ho molti sbalzi di tensione cha mi hanno anche bruciato una s.video ,ciao a tutti e grazie x eventuali aiuti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Il tuo gruppo di continuità non è certo da 800W, ma direi 360W. In questo caso potrebbe essere che "faccia fatica" a fornire tutta la potenza necessaria. Hai attaccato anche il monitor all'UPS? In tal caso prova senza monitor.
Magari arriva hibone e ti dice qualcosa di più preciso. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
x hibone
Ho letto propio la tua guida ,sei molto bravo e chiaro .
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non devi far confusione... per quanto riguarda il tuo UPS, 750 sono i VA non i W (watt).
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Si hai ragione sulla scatola c'è 750 va e non 750 watt ,ti ringrazio x avermelo fatto notere ,ciao e buona serata a tutti raga.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.