|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
plotter usati
Ciao a tutti.
Volevo rivolgervi alla vostra conoscenza per aiutarmi all'acqusto di un plotter usato. A me non serve per lavoro,perchè sono ancora uno studente,di fatti mi basterebbe un modello di plotter anche vecchio,purchè funzionante. mi sono passateper le mani diverse offerte anche molto convenienti ma non mi era garantita nessuna funzionalità dello stesso.in casi del genere cosa sono le cose da vedere e controllare per non prendere una cantonata? sempre grazie a voi volevo anche sentire se avevate da propormi qualcosa per il mo acquisto..... grazie e a presto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
ti occore proprio un plotter, o andrebbe bene una a2+ ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
il problema è chela stampante da me offertami non è possibile provarla così facilmente,perchè sta in uno di quei magazzini per lo stoccaggio e la rottamazione dei materiali elettronici....il gestore mi ha detto che se volevo potevo portare qualcuno che sapeva capire se poteva essere funzionante...
ecco l effettivo problema... cmq potrebbe andare bene pure un a2,purchè sia funzionante e soprattutto a buon prezzo perche non ho molti soldi da spendere..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
potrebbe ? scusa, ma se non hai un buon budget, quale plotter penseresti di poter comprare ?
hai visto in rete i prezzi dei nuovi ? No, perche' credo proprio che chiunque abbia un plotter usato, non lo venderebbe mai come "da testare" e quindi a poco, non ci vuole nulla a provarlo, chi ti dice "da testare" con un potenziale valore tanto alto, credimi, non e' certamente in perfetta buona fede. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
si,ma devi capire checio che ho trovato anche se non si sa se èfunzionante me l mettono 70 euro.....
c e il rischio che sia una cantonata,ma queste persone che me lo hanno offerto non sanno nulla perche poi lo vanno a frantumare funzionante o no,e rivenderlo cosi per loro è solo un guadagno...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.