|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Vista, skype e trasferimento lento... le ho provate tutte, AIUTATEMI!
Salve
la mia ragazza ha vista su un ntebook e quando scambiamo file su skype mi dice sempre relayed transfer, il triangolino giallo, il che significa trasferimento superlento. Con una sua amica attaccata alla stessa rete, nella stessa stanza, che ha xp, trasferisco a 60-70 kbps, dunque è appurato che il problema è il suo pc. Le ho fatto aprire la porta 433, le ho fatto aggiungere skype ai programmi permessi dal firewall, le ho fatto disattivare del tutto il firewall e pure l'antivirus, ma al situazione non cambia. Qaulcuno ha una soluzione alternativa? Gentilmente vi prego di essere dettagliati perchè non posso accedere fisicamente al pc e lei non è praticissima... grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Sono stati effettuati gli aggiornamenti del S.O. su quel pc?
Te lo dico poichè tra i tanti ce ne sono alcuni appositamente per il trasferimento file.
|
|
|
#3 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
guarda la situazione è questa... ha preso sto pc nuovo prima di andare in erasmus, è partita e dopodomani parto pure io, dunque dovrei risolvere sto probl a disanza... c'è u modo in cui posso farle aggiornare il so manualmente, mi dai i passaggi precisi? grazie infinite EDIT ho cercato suglia ggiornamenti microsoft per vista la parola trasferimento. questo è quello che ho trovato, non mi pare utile, o si? Quote:
Ultima modifica di mav3r1ck_ : 21-09-2007 alle 00:13. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.