|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Cambio casa e sarò in ULL con tutti i gestori, cosa mi consigliate per ADSL+Telefono?
come sopra, cosa mi consigliate?
mi interessa soprattutto una linea adsl ottima e un costo tra adsl e telefonate non esagerato, diciamo massimo 40 euro al mese per entrambe ho già escluso fastweb per via dei costi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
personalmente farei o Tiscali o Libero (io ho libero, perchè Tiscali al'epoca faceva VoIP). Anche se secondo me a livello di qualità di servizio Telecom è imbattibile... però con quel canone...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io avevo il tuo stesso problema e ho preso fastweb...
Costo 45€ al mese per la fibra ottica flat 24/7 (a Milano) e telefono, paghi da gennaio, hai il kit wireless e se ti abboni su internet hai pure uno sconto di 50€ Sull'anno vai a spendere 9 mesi (3, fino a gennaio, sono gratis) x 45€ + 45€ di attivazione - 50€ di sconto internet = 400€ Telecom costa 35€ al mese per la 2mb + 96€ di attivazione con 2 mesi gratis 1 anno = 446€+40€ per il router wifi = 486€ Gli altri non li so perchè comunque anche loro hanno il canone, non offrono la fibra ottica o connessione veloci a poco, non hanno il kit wifi e soprattutto ci sono tantissime lamentele di disservizi e problemi col p2p... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Senno libero adsl absolute 4megabit,20megabit |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.