|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Si Innamorano In Chat Ma Scoprono Di Essere Moglie e Marito: Divorzio In Corso
Roma, 19 set. (Ign) - Innamorati l'uno dell'altra in Rete. Lui e lei si incontrano in chat e dopo i primi scambi di parole, entrano subito in confidenza passando ore a parlare dei rispettivi matrimoni noiosi e forse anche falliti. Virtualmente lei è "Sweetie", lui si fa chiamare 'Prince of Joy'. I due finalmente decidono di stabilire il tanto agognato appuntamento. Ma... la magia finisce all'incontro quando scoprono di essere moglie e marito. Non è la trama di un film ma quel che è capitato ad una coppia di Zenica, città della Bosnia centrale. Sana Klaric, alias 'Sweetie' e il suo compagno Adnan, alias 'Prince of Joy' ora stanno per divorziare accusandosi reciprocamente di infedeltà. la notizia è riporatata dal quotidiano britannico Daily Telegraph.
Eppure Sana di 27 anni, quasi incredula di quello che le è capitato, dichiara che in chat era tutto così fantastico: "Mi sono ritrovata innamorata improvvisamente. Era stupefacente". Mentre Adnan, 32enne, dice: "Ancora non posso credere che la Sweetie, che ha scritto cose meravigliose, sia realmente la stessa donna che ho sposato e che in tanti anni di matrimonio non mi ha detto una parola piacevole". (Fonte Yahoo)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ma
![]() Che minchiata
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
è molto strana come cosa...
In effetti sec me entrambi stavano x "tradirsi" a vicenda (la cosa è superficiale xkè si trattava di semplice incontro) xò han entrambi detto cose brutte sul matrimonio ma cose belle riguardo al partner... è molto strano Secondo me sarebbe un punto di partenza per sistemare il matrimonio...non per mandarlo all'aria... Cmq che pirlata
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
ma da dove chattavano? da stanze adiacenti, magari?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
e che foto si sono scambiati??? (non voglio crederci che si stavano incontrando totalmente al buio)
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
ahahahù
ma daaaaiiiii |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() non ci credo... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
FENOMENALE!!
Se e' vera come storia e non se la sono inventata i protagonisti per poi andare a far pace dalla De Filippi questa storia e' FENOMENALE!! Praticamente queste due persone in chat si amavano reciprocamente e nella vita matrimoniale quotidiana mal si sopportavano a vicenda. Da questa storia si potrebbero trarre due conclusioni una alternativa all'altra: -queste due persone sono fatte l'una per l'altro e infatti in chat si amavano ma nella vita matrimoniale no, quindi, conclusione, "il matrimonio e' la tomba dell'amore" oppure -queste due persone NON sono fatte per stare assieme infatti nella vita matrimoniale non si sopportavano pero' in chat sono finiti con l'innamorarsi, quindi, conclusione, "le chat sono ingannevoli" |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
LOL
ad ogni modo non ci credo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
A ma fa venire in mente quello che è andato in una casa di appuntamenti e si è trovato faccia a faccia con la moglie.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
ecco a cosa servono i router wifi
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ci vuole qualcosa di più, oltre la demenza, a non capire che dall'altra parte del telefono c'è tua moglie.
bhe, complimenti e figli maschi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.