|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
WEBCAM si può mettere su web in streaming?
Scusate non so se è la sezione giusta, ma avrei bisogno di un applicativo sotto windows xp che mi faccia lo streaming da una WEB CAM su quella macchina.
Potrei anche fare in modo di fare un capture di un'immagine ogni "X" secondi e mandarla su uno spazio del mio dominio in FTP ... E' possibile? Grazie omisisis ora è in linea Segnala un messaggio modifica/elimina il messaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
con webcamXP si può fare
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
grazie mille provo a cercarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
e x qlc di un po piu professionale, nello specifico una webcam fissa collegata a un sito che fa streaming live?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
non saprei aiutarti io uso webcamXP che ha tutto quello che mi serve.
Ma cosa intendi per più professionale? che ti serve?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
Un qlc che prendendo un input video da un ipcam me lo restituisca in qlc modo x farlo vedere sul mio sito oppure su mogulus in live
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ho visto mandare su mogulus da una telecamera digitale con un Convertitore Video da Analogico. mandava la ripresa in diretta.
Vorrei fare la stessa cosa??chi ne sa di piu?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
|
Io lo volevo fare, e l'unica soluzione che ho trovato tempo fa è stato iscrivermi a Stickam che permette di trasmettere in streaming la ripresa da webcam e tramite un apposito codice HTML fornito dal sito, inglobare il lettore di stickam sul proprio sito web in modo da trasmettere anche lì la ripresa da webcam.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
http://ww.com/
(non è sbagliato è proprio ww.com che sta per World Webcam) se ti registri puoi creare la tua pagina gratis e controllare in streaming la tua webcam, se la devi mettere in un sito basta usare un frame... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.