|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
secchezza oculare
ciao a tutti!
è da un po che soffro di secchezza oculare e di occhi stanchi, specie alla sera. lavoro tutto il giorno al pc e purtroppo ho fin troppo sepsso la senzazione di prurito e fastidio agli occhi. la mattina mi alzo con degli occhi rossissimi come se durante la notte siano restati completamente asciutti. il primo oculista mi ha consigliato delle lacrime artificiali purtroppo però dovrei mettermele continuamente per alleviare i sintomi... il secondo mi ha prescritto il systane che è un lubrificante oculare e la situazione è leggermente migliorata anche se devo metterle fin troppo spesso. conoscete qualche prodotto da banco che sia superiore? vi ringrazio
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
non sono pratico, ma se non sbaglio gli impacchi di camomilla generalmente si usano anche per questo...
altrimenti chiami totti ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
in farmacia e in eroristeria vendono delle specie di salviette umidificate che si tengono in frigorifero e servono per riposare e deafaticare gli occhi, si usano per una decina di minuti e personalmente quando sono molto stanca e ho gli occhi rossi e che bruciano mi fanno molto bene. ora come ora li ho finiti e non ricordo il nome.
Sono cmq dele buste che contengono 1 salvietta vendute singolarmente. Non servono per la lacrimazione, almeno credo, ma riposando e "calmando" l'irritazione magari migliora la situazione
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.