|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Resident Evil (3): Extiction
Ragazzi girovagando su Youtube ho trovato un po' di trailers su questo film, come è possibili che non sia ancora stato detto niente su questo forum??
Quando esce in italia??? E lo stesso per 28 weeks after (film seguito di 28 giorni dopo). In italia quando, è già uscito ed io ultimamente sono vissuto fuori dal mondo???
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non saprei, forse non se ne parla visti gli obbrobri dei primi due?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
l ho visto anche io...e meno male che non se ne parla, ormai il massimo dell innovazione cinematografica è fare a gara a chi ce l ha piu grosso (in qualsiasi ambito)...la dragon ball generation ha fatto molto male in quel senso; anche perche se dovessero fareun resident evil dopo questo dovrebbero ambientarlo su un pianeta "Piu potente" visto che a giudicare dalle immagini, la terra quasi non basta piu :|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
farà cagare ma andrò a vederlo...
28 weeks after esce il 28 settembre.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
|
Il primo era accettabile. Il secondo una merdata totale. Il terzo non credo di avere ne la voglia ne la forza di vederlo.
Per quanto riguarda 28 days later... a me è piaciuto. Una fiaba horror diretta da Boyle. Mica brutta, anzi: l'inizio è splendido (Cillian Murphy in una Londra desertica...). 28 weeks later spero mantenga il clima del primo.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Il seguito farà di certo schifo quanto il primo. Non capisco perchè si ostinano fare seguiti su seguiti, per poi ovviamente rovinare completamente il lavoro anche passato. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964658
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1233509
Ultima modifica di Amu_rg550 : 21-09-2007 alle 15:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.