Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2007, 19:55   #1
mamos76
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Asus F3sv-AP177C

Ho visto a listino su una nota azienda informatica questo asus F3sv-AP177c con le seguenti caratteristiche

processore intel T7700
Ram 3 GB
HD 250 GB
Monitor 15,4

costo 1.588 euro

al momento non ci sono scritte altre caratteristiche, voi sapete qualcosa in più al riguardo?

Ho provato ad andare anche sul sito della ASUS ma di questa configurazione non c'è traccia.

in particolare mi interessava sapere che scheda video aveva e quanta ram, e se il disco fisso era da 4200 o 5400 RPM.

Se qualcuno conosce un sito dove posso vedere le caratteristiche complete gli sarei grato se me lo potesse postare.

Grazie
mamos76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 23:00   #2
mamos76
Member

nessuno davvero sa niente su questo modello??????
Old 21-09-2007, 01:15   #3
buothz
Senior Member

L'Avatar di buothz

Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
Quote:
Originariamente inviato da mamos76 Guarda i messaggi
Ho visto a listino su una nota azienda informatica questo asus F3sv-AP177c con le seguenti caratteristiche

processore intel T7700
Ram 3 GB
HD 250 GB
Monitor 15,4

costo 1.588 euro

al momento non ci sono scritte altre caratteristiche, voi sapete qualcosa in più al riguardo?

Ho provato ad andare anche sul sito della ASUS ma di questa configurazione non c'è traccia.

in particolare mi interessava sapere che scheda video aveva e quanta ram, e se il disco fisso era da 4200 o 5400 RPM.

Se qualcuno conosce un sito dove posso vedere le caratteristiche complete gli sarei grato se me lo potesse postare.

Grazie
sicurissimo della sigla? magari il negoziante ha sbagliato...
altra cosa, ma t dervono 3 gb di ram? ha da 250 gb? che c devi fare cn il note?
buothz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 14:19   #4
mamos76
Member

Quote:
Originariamente inviato da buothz Guarda i messaggi
sicurissimo della sigla? magari il negoziante ha sbagliato...
altra cosa, ma t dervono 3 gb di ram? ha da 250 gb? che c devi fare cn il note?
ma senti della sigla può darsi che il sito dove l'ho visto abbia sbagliato a scrivere, ma le caratteristiche sono quelle che ti ho scritto...

io francamente ero quasi deciso a prendere il c90s però il dubbio che possa scaldare troppo mi assale. Questo F3sv AP177c ha il T7700 che come processore forse è paragonabile come velocità al E6600 da desktop montato sul C90s, oltretutto scalda meno...
non ho da farci grandissime cose con 3 gb di Ram e 250 Gb di disco, però meglio averne di più che di meno, visto che il prezzo con il c90 è il solito.

L'unico dubbio è sulla sk video che il C90 monta l'8600 GT con 512 DDRII mentre questa ultima versione del F3SV non lo so.
Old 21-09-2007, 19:12   #5
_XAndE_
Junior Member

L'Avatar di _XAndE_

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
Pure io mi sto cercando ulteriori informazioni. Il modello è presente da poco su un listino online che consulto spesso, e non ha ancora una scheda o forse l'hanno tolta perchè mi sembra che quei 3 Gb siano un 2GB + 1GB Intel Turbo Memory, ovviamente piattaforma SantaRosa per un T7700.

Il mio sito: http://xande.altervista.org/
System1: Athlon X2 4200+ - 2Gb RAM Corsair - 160+160Gb SATA2 - Asus GeForce 6600LE - Cooled By CoolerMaster
System2: Athlon XP 2600+ - 1Gb RAM - 80+80+60Gb HD - GeForce FX5500 - Cooled By Thermaltake

Ultima modifica di _XAndE_ : 21-09-2007 alle 19:26.
_XAndE_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 23:03   #6
mamos76
Member

Quote:
Originariamente inviato da _XAndE_ Guarda i messaggi
Pure io mi sto cercando ulteriori informazioni. Il modello è presente da poco su un listino online che consulto spesso, e non ha ancora una scheda o forse l'hanno tolta perchè mi sembra che quei 3 Gb siano un 2GB + 1GB Intel Turbo Memory, ovviamente piattaforma SantaRosa per un T7700.
si confermo i 3 gb di ram sono dovrebbero essere strutturati nella maniera che hai detto te.

oggi sono andato nel negozio che ha pubblicato sul sito tale modello... beh anche loro non mi hanno saputo dire niente sulle caratteristiche, anzi la risposta è stata "vai a vedere sul sito ufficiale Asus per le caratteristiche"!!! il bello che neanche sul sito Asus è menzionato tale modello, ne sul sito italiano ne su quello Americano.

Hanno mandato un e-mail alla sede generale della catena di distribuzione e mi hanno congedato dicendomi che mi facevano sapere nel giro di poche ore tramite e-mail. Morale ancora non li ho visti
Old 22-09-2007, 01:41   #7
buothz
Senior Member

L'Avatar di buothz

Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
Quote:
Originariamente inviato da _XAndE_ Guarda i messaggi
se è così è abbastanza lollosa come cosa è un 2 gb quindi alla fine...
buothz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 11:33   #8
_XAndE_
Junior Member

L'Avatar di _XAndE_

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
Nel listino dove l'avevo visto non compare più! Mistero...

Il mio sito: http://xande.altervista.org/
System1: Athlon X2 4200+ - 2Gb RAM Corsair - 160+160Gb SATA2 - Asus GeForce 6600LE - Cooled By CoolerMaster
System2: Athlon XP 2600+ - 1Gb RAM - 80+80+60Gb HD - GeForce FX5500 - Cooled By Thermaltake
_XAndE_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian