|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
Messaggi: 1920
|
Monitor samsung 940nw nuovo!pixel bruciato, cosa posso fare?
Salve a tutti,
innanzitutto ho gia visto le discussioni riguardanti i pixel difettosi, ma sono un po vecchiotti, e forse le cose sono cambiate...spero... ho appena comprato da un negozio online, ma con ritiro nel loro magazzino, un lcd 19" wide della samsung modello 940nw, appena acceso noto un pixel rotto quasi al centro dello schermo, posso riportaglielo indietro anche solo per un pixel rotto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Treviso
Messaggi: 123
|
Pixel rotto
Purtroppo un solo pixel rotto non è sufficiente per considerare il monitor come non funzionante o comunque non conforme.
Ti conviene, se possibile, avvalerti della clausola di recesso. Tuttavia non so se la stessa sia operativa nel caso in cui il prodotto è stato ritirato presso il punto vendita, ma credo di si, in quanto l'ordine (e quindi la decisione di acquisto) è stata effettuata on-line. Eventualmente prova a far presente il problema al negozio, potrebbe dimostrarsi più comprensibile di quanto sia "tenuto" a fare. In bocca al lupo! Ciao roberto
__________________
Case: Thermaltake Aguila - PSU: Enermax Liberty 500W - MB:Asus P5K - CPU:Intel Core 2 E6750@3600 - Diss: Zalman CNPS9500LED - RAM: Team Group Xtreem Dark DDR2 800 4x1024 - VGA: Club3D X1950PRO - HD: Seagate Barracuda 1000 GB 7200RPM SATA2 + SSD Samsung Evo 840 120 GB- Mast: LG GSA-H62N SATA - Monitor: HP w2207 wide - s.o. MS Windows 8.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Treviso
Messaggi: 123
|
Pixel rotto
Purtroppo un solo pixel rotto non è sufficiente per considerare il monitor come non funzionante o comunque non conforme.
Ti conviene, se possibile, avvalerti della clausola di recesso. Tuttavia non so se la stessa sia operativa nel caso in cui il prodotto è stato ritirato presso il punto vendita, ma credo di si, in quanto l'ordine (e quindi la decisione di acquisto) è stata effettuata on-line. Eventualmente prova a far presente il problema al negozio, potrebbe dimostrarsi più comprensibile di quanto sia "tenuto" a fare. In bocca al lupo! Ciao roberto
__________________
Case: Thermaltake Aguila - PSU: Enermax Liberty 500W - MB:Asus P5K - CPU:Intel Core 2 E6750@3600 - Diss: Zalman CNPS9500LED - RAM: Team Group Xtreem Dark DDR2 800 4x1024 - VGA: Club3D X1950PRO - HD: Seagate Barracuda 1000 GB 7200RPM SATA2 + SSD Samsung Evo 840 120 GB- Mast: LG GSA-H62N SATA - Monitor: HP w2207 wide - s.o. MS Windows 8.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
Messaggi: 1920
|
Non so se la samsung dia la garanzia zero pixel rotti, ma il negozio molto gentilmente me lo ha cambiato lo stesso con uno nuovo che, a prima vista, non ha nessun pixel difettoso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.