|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
[TE+SPED] Pc Completo 3800x2 35w Lcd 19 wide 500Gb 2Gb ram
Allora, il pc e' cosi' composto:
1) Case Cooler Master Centurion 5 Nero perfetto ![]() 2) Masterizzatore dvd lg dual layer + Floppy, entrambe neri ![]() 3) Scheda MAdre Asus m2n ![]() 4) Cpu Amd 3800 x2 Am2, Versione EE da 35Watt, introvabile!!! ![]() 5) Hard Disk Seagate da 500Gb Sata2 http://img.xcomputer.cz/ImgW.asp?cd=FP963c&fd=f3 6) 2 Gb di DDr2 800 Corsair Xms2 ![]() 7) Geforce Xfx 8600Gt Pci Expr ![]() 8) Monitor Lcd Nero Acer X192W 19 wide con pannello lucido Crystal Brite, stupendo!!!! ZERO SFRISCI O BAD PIXEL! ![]() 9) Alimentatore Enermax Noisetaker II da 600 Watt!!! ![]() Unico smembramento che accetto e' vendere solo Scheda madre e cpu, in tal caso il resto lo tengo per un nuovo pc in futuro! Bundle Cpu+Mobo 140 euro! Il prezzo SOLO BLOCCO e' di 670 euro spedito, e parliamo di due colli, quindi il prezzo e' li e rimane li! NON MI CHIEDETE DI SMEMBRARE NON LO FACCIO E SIETE PREGATI DI NON SCRIVERE SUL 3d : NEL CASO DECIDESSI...bla bla bla, pena segnalazione! Spedisco con corriere assicurato! Code Brevi Pagamenti anticipati con postepay o bonifico Ho le fatture di : VIdeo, monitor, cpu! Ram sono garantite a vita, Hard disk su seriale.
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA ![]() Ultima modifica di G30 : 20-09-2007 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
Scambi tutto alla pari con un notebook dual core compaq c540ea con 2gb di ram e hard disk 7200RPM con 4 anni di garanzia?? P.S. Ma c è l' alimentatore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, non scambio perche' ho appena acquistato un Dell Vostro 1500!
Comunque ho omesso l'alimentatore, correggo subito! Si tratta di un ENERMAX NOISETAKER II da 600 WATT, Solo questo vale oltre i 100 euro...aggiorno il prezzo, mi ero dimenticato di conteggiarlo! Ovviamente lo aggiungo di sole 50 euro, perche' punto a vendere solo il bundle, altrimenti lo tengo! Grazie per avermelo fatto notare!
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA ![]() Ultima modifica di G30 : 19-09-2007 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Member
|
500 e me lo vengo a prendere questa sera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ci prendiamo un caffe'!
![]() Tolta l'iva verrebbe molto piu' di 700 euro, a mano te lo posso cedere a 650, oppure a 500 senza il monitor!!
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA ![]() Ultima modifica di G30 : 20-09-2007 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiunta possibilita' di miniblocco e riorganizzato il primo post!
![]() |
#8 |
Member
|
contatto telefonico
ciao il pc mi interessa , comunque preferisco un contatto telefonico ( io sono di giulianova) puoi inviarmi il tuo numero di telefono a : cast2001@fastwebnet.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti ho mandato email con il numero di cell
![]() |
#10 |
Member
|
scuami puoi rimandarmi il tuo numero ho dovuto riformattare tutto ed ho perso i tuoi dati :
cast2001@fastwebnet.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Fatto, comunque te l'avevo anche mandato con un messaggio privato tramite il forum quindi li rimane anche se formatti!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il pc e' stato venduto in blocco a grazianocastorani! Aspetto di concludere le trattative!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.