|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano - Linate apt
|
Giochi per PC simili a MAX PAYNE
Ho visto a casa di un'amica i primi due MAX PAYNE che ho subito acquistato e finito in pochi giorni (per la verità ho preferito il primo al secondo, grafica esclusa). Cmq volevo sapere, visto che ormai non sono più nel giro dei videogiochi per PC, ci sono altri titoli simili in commercio?
Grazie mille ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Poi tra gli sparatutto più famosi ci sono Far Cry e Half Life (1 e 2), tutte ottime scelte. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Un GIOCO che si avvicina molto è "STRANGLEHOLD", seguito del FILM di John Woo "Hard Boiled", forse il primo che introdusse lo slow motion (leggasi Bullet Time) e che in questo gioco si chiama Tequila Time, dal nome del protagonista.
![]()
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| Ultima modifica di fbstyle : 19-09-2007 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Infernal
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Ci sarebbe el matador,ma è una cagata,IMHO,e anche ottimizzato con i piedi!
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.