|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Errore 623
Salve ragazzi... credo proprio che non sia la sezione giusta per questo genere di problema... cmq provo dato che non ho trovato altro....
Spesso utilizzando firefox mi compare questo problema: ![]() Spesso capita anche (questo sia con FF che con IE) che mi compare la finestra per connettermi anche se sono già connesso... sapete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Meglio nella sezione software, comunque se ti consola da un po' di tempo lo fa a nche a me, ma non avendo verificato anomalie, me ne sbatto
Sposto nella sezione software |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ma come devo fare a risolvere??? quel pannello che mi apre si chiama Connessione remota
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Mi da tanto l'impressione di un dialer che cerca di collegarsi via modem ma voi avete l'ADSL giusto?
leggi qui http://www.internet-marketing.it/nodialers.htm
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
e cosa mi consigliate per risolvere sto problema? spybot?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma hai letto il link?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
si ma non ho capito bene...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ad un certo punto c'è un link che ti dice come risolvere il problema e cosa scaricare. Leggi bene.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.