|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Ma perchè esiste gente così?
Oggi hanno rovinato la mia auto e la persona ha pensato bene di scappare. Ci saranno almeno 1500 euro di danni: specchietto retrovisore lato conducente, portiera lato conducente, parafango. Una bella botta.
La fortuna è stata che ben cinque persone hanno assistito all' incidente e mi hanno fornito sia la targa che il modello del veicolo. Ero andato a comprare una lattina per la pulizia degli iniettori e per soli due minuti non ho assistito alla collisione. Domani vado al PRA e successivamente me la vedo con il proprietario dell' altra auto. L' unica volta che ho graffiato un' auto in sosta ho lasciato i miei dati (era un graffio di pochi cm!!!). Vediamo come va a finire Ultima modifica di Chevelle : 18-09-2007 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Direi che oggi l'eccezione è chi si comporta in modo opposto ahime'...
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
E' vero!
Ma non costava niente fermarsi. Paga l' assicurazione e vengono scalate due classi B/M. Se si è nella prima classe, l' incremento del premio è abbastanza minimo...bah. ------ Ora la persona si prenderà pure una denuncia dai carabinieri. Per una cazzata, si è messo nei guai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
costui è morto, praticamente.
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Io proprio non la capisco la gente ... anche perchè le assicurazioni esistono per quello!
Quella volta che una macchina mi ha chiuso in un parcheggio (e lei nemmeno poteva mettersi lì dove si è messa) nell'uscire ho urtato il suo para urti ... le ho lasciato il biglietto col numero chiedendo scusa ... alla fine mi ha richiamato scusandosi lei ... A me è sembrata la cosa più normale di questa terra però ...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Guarda, era più per il principio che altro, la macchina era una vecchia clio dal valore insignificante....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
la gente non ha capito cosa vuol dire civiltà!
![]() |
#11 |
Member
|
Solo quello non ha capito? Come sei ottimista ...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
io faccio parte di quelli che si sono trovati la classica riga da posteggio senza biglietto, no comment
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
io pure ... lasciato 5 min la macchina ... e magia ... riga ... il dettaglio? macchina con 2 mesi di vita nemmeno!!!
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
sicuramente una donna
![]() o un vecchio ![]() una volta mi trovavo dietro una macchina con dentro persona anziana, c' era un cayenne parcheggiato su mezzo marciapiede, e questo, forse mezzo cieco e intontito, lo prende nel bel mezzo del paraurti. Ovviamente è scappato. Avevo pensato di riferire la targa al proprietario, magari ci beccavo anche una mazzetta ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
in pratica quando gli si presenta, gli prende un collasso
![]() ![]() Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Quote:
I mi sono trovato una svastica sul cofano, fai un po' te ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
con numero di targa, modello e i dati dell'intestatario (al pra dovrebbe costare una 20ina di euro) fai cmq denuncia alla tua assicurazione.
sarebbe stato utile avere anche i riferimenti dei testimoni che ti hanno dato la targa... evita di "vedertela" direttamente con lui, passeresti dalla parte del torto (un amico e' stato stirato in moto da un furgone passato col rosso, ha rischiato di beccarsi una denuncia perche' voleva "vedersela con lui"...) per inciso, io mi son trovato nell'ordine: - fiancata destra piena di bolli per sportellate in parcheggi - freccia ant sx sfondata - vetro posteriore sfondato e portellone piegato tutto questo sempre quando l'auto era parcheggiata (e non a "caso" ma in parcheggi dentro le strisce blu).
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma infatti...
è una truffa comune cercare un auto con un danno compatibile col proprio andare all assicurazione e dire che ti ha investito. se non hai testimoni ti attacchi al tram
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.