|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ringraziamenti e un paio di consigli...
Ho ricevuto oggi i due monitor viewsonic
Vp930 per fotoritocco e game (mio) VX922 per game (di mia moglie) inizialmente ero scettico sulla qualità degli LCD rispetto ai comuni crt.. ma ora mi chiedo.. perchè non ho cambiato prima? ![]() sono fantastici... il vp ha una luminosità piu omogenea del VX ma in linea di massima sono entrambi ottimi.. nessuna scia con i giochi o con i filmati DVD, colori pieni e neri molto buoni. Ottime le regolazioni (inclinazione, rotazione, altezza del VP che consente inoltre di lavorare in verticale) Ma il VX sembra non abbia la regolazione verticale dell'altezza.. o sbaglio? Ora devo un po conoscerli per impostarli al meglio ma già cosi sono soddisfattissimo ![]() Unica cosa che non capisco... c'è differenza ad usare il d-sub o il dvi? l'unica differenza che ho riscontrato è la possibilità con il primo tipo di collegamento, di utilizzare la regolazione automatica (disabilitata con connessione dvi) quale conviene utilizzare? Vorrei ringraziare tutti per i consigli e l'aiuto nella scelta del monitor, in particolare Zip! per la sua pazienza a spiegarmi i vari tipi ed uso dei pannelli ![]() Ultima modifica di Lorhan : 18-09-2007 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.