|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dubbio Dual Channel
Il mio dubbio è molto semplice, volevo arrivare a 2Gb di RAM sul mio sistema che ho in firma, non so se comprare un modulo dual channel da 2Gb oppure comprare 1Gb da affiancare al mio Gb, le prestazioni si equivalgono? Cosa mi consigliate? Grazie a tutti
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Se la tua schedamamma supporta il dual channel è sicuramente meglio acquistare un modulo da 1Gb da affiancare quello già esistente,altrimenti il dual channel non si attiva.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Io ho 2*512 in dual, ora mi chiedo: 1) meglio aggiungere un altro 2*512 alle mie 2) vendere le mie e fare 2*1gb
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Sicuramente è meglio se vendi le tue e acquisti 2x1Gb,guadagni in frequenza e latenze.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scusate se mi intrometto nella discussione ma ho un problema + o - attinente. Ho 2 banchi di ram da 512mb ddr2 667mhz installati nel 1° canale di una mb con 4 slot per le ram. Domanda: se volessi aggiungere altri 2 banchi da 512mb, per mantenere attivo il dual channel, devono essere identiche alle altre 2 ram oppure posso mettere ram di diverso tipo?
Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.