|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
aMule: Kad attivo, ma non si connette ai server
ciao ragazzi, mi chiamo Stefano, ho 21 anni, e vi ritengo ( a ragione) la mia bibbia tecnologica
![]() ho provato un po' a cercare nel forum ma non ho trovato niente riguardo al mio problema. ho appena cambiato router, ho preso un modem ethernet della conitech. ho settato i vari parametri per aprire le porte, per permettere ad aMule di avere ID alto. Ho fatto partire il programma e mi sono trovato davanti questa cosa strana: aMule NON riesce a connettersi a nessun server della mia lista (che fino a 2gg fa, con l'altro router andava), ma stranamente lo status KAD è attivo, con la freccettina verde. C'è da dire che il router su internet ecc va benone, l'ho provato anche con un altro programma p2p, Limewire, e non mi ha dato problemi. Le porte che ho aperto sono le stesse che erano aperte con l'altro router e se fosse un problema delle stesse dovrebbe cmq connettersi ma con un ID basso. Avete qualche idea? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
bastava che leggessi qualche riga più sotto alla faccia che non hai trovato niente
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Non hai letto le news degli ultimi giorni? I server sono down a causa delle major... Bisogna solo aspettare e nel frattempo collegarsi a kad o kadu per i fastweb
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
grazie spider
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.