|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tangenti a Lignano.
http://www.gazzettino.it/VisualizzaA...-9-18&Pagina=1
A leggere l'articolo integrale sembra che sia una rete di tangenti ben più radicata e ramificata. Ora chissà cosa rischiano gli indagati se riconosciuti colpevoli, anche se in caso di flagranza mi aspetto che sia una formalità.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
A leggere l'articolo parlano di concussione che essendo un 'reato proprio' non dovrebbe coinvolgere l'avvocato ( che evidentemente non può commetterlo) ma solo il geometra, anche se poi il giornalista lascia intendere di un giro di corruzione
si tratterà quindi intanto di capire il tipo di reato se fosse concussione e basta , il geomtera potrebbe essere condannato fino a 12 anni, più realisticamente 4 sicuramente farà patteggiamento/rito abbreviato per cui meno di tre anni
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.