|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema di stampa con la HP laserjet 1018
Salve a tutti!
Ho preso da pochi giorni una HP Laserjet 1018 e purtroppo ho riscontrato un difetto di stampa che viene fuori con alcuni PDF (non tutti). Il difetto è il seguente (cliccate sul link per vedere l'immagine): http://img160.imageshack.us/img160/5213/difettovt0.jpg come potete vedere a destra la stampante scrive delle barre verticali e, se notate bene, ciascuna ha un'altezza equivalente alla riga di testo o all'immagine raffigurata alla sua sinistra. Ho installato gli ultimi driver e uso le impostazioni di default, quindi non ho toccato nulla di strano. Inoltre con altre stampanti non ho questo problema e quindi mi rivolgo a voi per capire cosa può essere...al limite porterò indietro la stampante e me la farò cambiare... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se è nuova evita di smanettare e rivolgiti al rivenditore ,)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Può succedere
A me una volta aggiornando il bios di una MB è scomparso il floppy, poi regolarmente ricomparso rimettendo il bios vecchio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
help
ho avuto il tuo stesso problema, solo ke ala stampante ce l'ho da 1annocirca.
una volta agiiornato all'ultima versione si è presentato il problema. senti...ma è mai possibile ke hp da magfggio 2007 nn si è accorta di sto problema? poi la stronza ha tolto anke i link ai vecchi driver... puoi dirmi dove posso scarikare una versione sicuramente funzionante? ho il driver su cd ...provato...mi da lo stesso prolema...ma nn ne sono sicuro.. forse ho impicciato i drivers. se mi dici una versione ok ben venga. Ultima modifica di q3aquaking : 27-09-2007 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
non riesco a disinstallarli
nn cè nulla in istallazione applicazioni ho provato a installare il driver ke usci con la stampante(da cd) con questa installazione il problema nn si risolve, però almeno qui esiste l'unistall ma se disinstallo e riattco la stampante xpcmq trova i driver inoltre nn sono riuscito a sccovare la versione del driver ke ho sul cd... aiutatemi....su hp nn i capisce granche e vogliono sapere un mucchio di cose....x parlare con un cesso di tecnico.! mi servirebbe ke quakuno metta un driver funzionante da qualke parte cosi me lo scariko e provo con quello.....sono fw .....quindi rapidshare e emegauploads scordateveli...mi fanno il controllo dell'ip |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.