|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
DV6510EL (Per Favore)
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cortesia se possibile, ieri ho formattato il portatile in oggetto togliendo vista e mettendo xp su 11 conflitti me ne è restato uno solo. Cioè quello dell'audio ho iniziato ieri alle 17:00 ho finito stmattina alle 5:30 per poi riprendere alle 9:00 ed essere ancora qui a cercare questo driver.
Spero qualcuno possa aiutarmi a tutti grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
:-( please
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
un aiutino ....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
up please
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anche io ho appena acquistato il tuo stesso portatile...
Come mai hai tolto Vista per mettere XP?!?!? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quale e' il problema che riscontri?
Hai anche i driver del chipset per Xp? In gestione risorse sono segnalate periferiche con problemi? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
No xchè sti genialoni della HP hanno avuto la brillante idea di nn mettere neanche un cd nella confezione, xchè devi farteli da te con la procedura x creare i dischi di ripristino... con mia somma delusione, poi, nn c'è neanche il cd del Vista e se mettessi l'XP e poi volessi successivamente tornare al Vista, vorrei capire come minkia fare...
Bah! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non e' solo Hp a seguire questa politica: i cd con il sistema operativo e i driver non li da quasi piu' nessuno.
Intanto creati subito il disco di ripristino e conservalo bene. Con quello, in caso di problemi con il notebook, riuscirai a ripristinare Vista con tutti i driver gia' installati. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
io in gestione periferiche non ho conflitti tranne 1 che si chiama:
Periferica audio su bus High Definition Audio infatti non si sente nulla help non so cosa fare |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Prima di installare i driver audio della HP hai installato i Microsoft Universal Audio Architecture (UAA)?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
oddio mi prendi alla sprovvista i link dei driver mi sono stati passati ad uno ad uno nel caso in cui non lo avessi fatto come posso fare ?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Installa questi driver: http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...reg_R1002_USEN
Dopo installa i driver HP. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
fatto ma non cambia nulla quando li installo carica per un attimo e poi sparisce poi ho reinstallato i driver audio ma niente
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
ci sono quasi non ho più conflitti ma l'audio continua a non sentirsi solo ogni tanto si sentono dei beep tipo come quanto chiede la conferma la cancellazione del cestino però se vado in pannello di controllo e clicco su "suoni e periferiche audio" non mi da la periferica cosa posso fare ?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Secondo me non hai installato qualche driver che impedisce il riconoscimento della periferica audio. Per i Pavilion, solitamente, sono i driver del chipset della scheda madre.
Purtroppo non vedendo il tuo pc e non sapendo esattamente i driver che hai installato e' difficile darti delle indicazioni. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Se invece può essere utile per la ricerca dei driver audio il numero sotto il portatile è il seguente:
s/n: CNF7296SWV p/n: GT384EA#ABZ Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
iserisco un file con i dettagli di ciò che ho installato magari sapete dirmi dove ho sbagliato o magari può essere utile a chi come me non è ancora riuscito a installare i driver.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
up please
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
up cosa posso fare, se lo porto da un tecnico può riuscire a farmi i driver.
Fatemi sapereeeee :-(((( |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
ormai scrivo da solo e se non faccio up sparisco, non scordatevi di me. Cosigliatemi una soluzione ì.......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.