|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Sviluppatore anonimo : X360 è al 90% delle sue capacità,PS3 vincerà nel lungo termine
Quote:
Secondo questo tizio, il vero problema è dovuto ai due processori. Mentre i giochi 360 possono essere migliorati portandoli su PS3, non è sempre possibile fare il contrario. Non è sempre possibile downgradare giochi PS3 verso X360, per via del processore avanzato di PS3. Dopo due anni dall'uscita di X360, gli sviluppatori stanno attualmente utilizzando circa il 90% delle sue risorse , ma nel tempo la potenza di PS3 sarà utilizzata al meglio e sorpasserà le capacità di X360. Perchè escono così pochi giochi per PS3? Perchè è molto più facile lavorare con x360.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Cmq, esagerazioni a parte, io ho sempre creduto nelle innumerevoli capacità di cell in confronto a Xenon. IMHO |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
cosa letta e riletta, mo si è scomodato pure lo "sviluppatore anonimo"...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
autorevole
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
IMHO un motivo in più per aspettare che cali il prezzo della ps3, che introducano il rumble, alcuni aggiustamenti alla tecnologia costruttiva e giochi che ne sfruttino la potenza...
poi sarà mia ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
parole al vento.......
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Certo che questi "sviluppatori anonimi" fanno pensare.....
Anche per ciò che dice, sono sicuro che l'anonimato è solo una copertura, sarà qualcuno della Sony ![]() Sono d'accordo infatti col fatto che col tempo si sfrutterà meglio PS3, ma che i giochi si possono convertitre da 360 a PS3 e non viceversa mi sembra proprio una boiata.
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
solita aria fritta.
La verità è sempre una, che su alcuni rende meglio la 360 su altri la PS3 a seconda del tipo di gioco. L'unica cosa è che al momento i programmatori si trovano comunque meglio a lavorare su 360 e a giudicare dai dati elevati di vendita della scatola microsoft credo che la cosa perdurerà per parecchio tempo. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
un mio amico (che vuole restare anonimo) ieri è andato su marte...
Ma per favore... Che senso hanno queste notizie? Anche io potrei spacciarmi per uno sviluppatore anonimo...
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
|
Bella discuzione..hmmm
Si ripetera la storia ps2 vs xbox, dove il nuovo entrato di casa Microsoft aveva un interesante vantagio ? Ma io mi chiedo : la technologia cambia molto piu veloce che qualche anno fa, l La microsoft potrebe molto bene cambiare il processore. Il punto e che mancano gli videogiochii che dovrebero sfrutare anche il xbox360. Poi se fra 3-4 anni ci sara un paio di videogiochi che non funzionera sul 360--beh gia ha 2 anni di vita, magari fara in tempo per un cambio generazionale........ E poi non dimenticate gli tempii lunghisimmi per il release degli nuovi videogiochi. xbox sperimentera la limite fisica? mah |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Hahaha ma quanto e fantastico il mondo delle console? Mi sono appena fatto due risate col gioco del cavallo del Wii, ora leggo sta minchiata ...percentuali sparate a caso da programmatori anonimi e ho dato solo un occhiata veloce alla paginata dei threads...chissà cos'altro c'e!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Le capacità della PS3 sono grandi, ma secondo me rimarranno miraggi.
Quando i programmatori riusciranno a sfruttarla a dovere, la MS sarà già pronta con una nuova console tecnologicamente superiore. Questo non toglie che quando sarà il momento, prezzo più basso e bei giochi la comprerò, speriamo presto ![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
E allora che lancino i giochi che sfruttano tutta sta potenza in piu'!
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Eh mio Cugggggggino.....aaahhh...vaccate
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
secondo me il problema non è il "programmatore anonimo" ma chi gli dà spazio e visibilità.
#17 |
|
c'è anche questa notizia che supporta quella data da BT:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post18757613 |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
la fonte non sarà delle più sicure, ma è quello che ho sempre pensato anch'io
![]()
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma come si fa a riportare su siti una notizia del genere?
un "sviluppatore ANONIMO" !!!!!!!!!!!! quindi potrebbe essere pure un bambino di 13 anni che vuole fare lo scherzone, o solamente screditare la console, o ancora... un dipendente SONY maddai... non scherziamo. nome e cognome e compagni software, poi si può iniziare a discutere... altrimenti quello è pari a mio cugino che una volta è morto e poi risorto. |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
questo sviluppatore anonimo potrebbe essere nao .
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.