|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
[XBOX360] Prezzi gioki al Blockbuster
Sono passato al blockbuster e indovinate quanto ho pagato DiRT ??
http://www.blockbuster.it/default.as...catalog=Retail 29€ ... lo trovo ovunque a minimo 65€ , ma come fanno ad avere questi prezzi ?? E guardate questo ke ho pagato a suo tempo a 65€ http://www.blockbuster.it/default.as...catalog=Retail E flatout ke ho pagato 59€ una settimana fa, sempre a 29€ PS: nuovi incelofanati e sigillati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Penso che passerò da blockbuster di recente....
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Sì kakkio ... a saperlo prima
Mi sono rifatto con DiRT , però mi kiedo ancora come fanno a farti pagare al 50% il nuovo sigillato Me lo aspettavo usato o almeno aperto, tipo porto la scatola e loro estraggono manuale e dvd dalla bustina e mettono nella scatola ... risultato : scatola sporca e dvd graffiato Meno male ke ho kiesto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma questi prezzi sono per tutti i blockbuster? Se sono i prezzi "ufficiali" oggi volo da blockbuster.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Penso di tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma Blockbuster o Gamerush? Al Blockbuster sotto casa mia vendono quasi solo giochi usati e non si possono comprare perchè l'addetto non c'è mai -.-
[edit] ma che poi, sbaglio o si possono acquistare anche online sul sito del Blockbuster? Quanto vengono le spedizioni? Ci si potrebbe fare un pensierino... ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 18-09-2007 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Blockbuster, Gamerush nn cè lì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
penso in qualsiasi blockbuster i prezzi siano quelli,anche perchè se compri on line il prezzo è sempre quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma...ma...si può acquistare online e ritirarlo al Blockbuster sotto casa senza alcuna spesa di spedizione
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Caspita, ho provato a cercare il Blockbuster che c'è nella mia zona ma non lo trova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Imola
|
Io del BlockBuster ricordo ancora con entusiasmo 'Spider Man 3' per PS3 a 84.90... non a caso 'da un grande prezzo derivano grandi inculate' (cit)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
E' vero me ne sono accorto anch'io!
Ieri sono passato da Blockbuster e ho visto The Darkness, Dirt, Flatout, Graw2 nuovi a 29€... All'inizio credevo che si fossero sbagliati a prezzare le scatole, ma mi hanno detto di no. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Ho guardato anch'io sul sito e i prezzi sono quelli riportati nel 3d, ci sono anche i giochi per Ps3. Ma come fanno a venedere a questi prezzi giochi nuovi?
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma solo a me frega il fatto che si possa acquistare online e farselo recapitare al più vicino Blockbuster senza pagare spese di spedizione?
![]() significa spendere 30€ e scendere sotto casa per avere un gioco NUOVO ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
bon domani sono li!
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io sono appena stato e i giochi avevano i prezzi normali., giusto gli usati stavano sui 35€
![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Città: Torino Berlino A/R
|
Atenzione :
29 euro noleggio 1 mese! Mica non fanno regali quelli li........... mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
ne ho uno qui difronte casa.. se mi confermati sti prezzacci ci vado a dare un'occhiata!
se mi dite solo questi :The Darkness, Dirt, Flatout, Graw2 però non ci vado li ho già finiti/avuti o ce li ho ancora! fatemi sapere! ps ho dato uno sguardo allo store online..ma dove sono i prezzi dei giochi 360 a 30 euro??!!! ![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.