|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Foggia
|
Conoscere programma per sapere quante connessioni ci sono.
Ragazzi, in università abbiamo un access point wifi libero.
C'è un programma per sapere quante persone sono connessse a questo? Sapere la banda disponibili? Poter navigare negli altri utenti coindividendo qualcosa? Un'alra cosa che vorrei sapere, posso usaare il mio pc come router e gli altri attaccarli alla rete del mio, per tenerli magari dove il sengale non prende bene?
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
per la seconda domanda, sì puoi... però non credo che siano contenti quelli che hanno in carico l'amministrazione della wifi.
diciamo che fisicamente potresti, ma praticamente è meglio non farlo. per la prima domanda, meglio che lasci perdere. Thread ambiguo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
e la giornata dei thread ambigui....
vero bts? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se non te lo dice snmp
e cmq al massimo ti dirà il numeor non chi chi lo puo' sapere solo l'amministratore
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.