|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Installazione driver scheda rete 3com
CIao a tutti.
Ho formattato il computer ieri sera, ho installato WIndows Xp PRO SP2. Ho una scheda madre asus a7n8x deluxe con integrata una scheda di rete 3com. Il mio problema è che in gestione periferiche non viene proprio visualizzata tra le schede di rete la 3 com. Ho installato i driver aggiornati della scheda madre ma mi si è aggiunta soltanto l'altra scheda di rete NVIDIA, la quale non ha mai funzionato. Come posso fare ad installare i driver della 3com? Aprendoli mi si apre una schermata che sembra il BIOS ma non so + come muovermi. AIUTATEMIII |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Complimenti x il primo messaggio....
Ma senza di me non risolvevi nulla Fatti trascinare nella via Giusta ![]() ![]() Ciaooo!!!
- FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360Ultima modifica di rgart : 19-09-2007 alle 09:20. Motivo: diminuita la grandezza dell'immagine |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
x rgart: gradirei un chiarimento sulla tua risposta: vi conoscete e l'hai aiutato a risolvere di persona?
Ciao e grazie.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
si si ci conosciamo.... in 18 minuti di aiuto telefonico abbiamo risolto tutto...!
In pratica Asus ti da uno zip diviso in 2 cartelle per la periferica di rete 3com e se non metti i file divisi nelle 2 cartelle in 1 cartella non funziona il programma di installazione...! L'ho preso in giro perchè gli stò rompendo le scatole x fargli comprare una bel mac mini,ma lui non ne vuole sapere
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ok
Discussione chiusa allora
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.