|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Confusione pre-acquisto
Ciao a tutti,
a distanza di due anni dai miei ultimi acquisti, ho in mente di comprare una nuova scheda video. Ho sempre scelto schede ATI Sapphire, non so perchè, forse mi ispirano fiducia. ![]() Come potete vedere dalla mia firma, attualmente ho un processore amd 64 3000 e una scheda video x700 128 Mb. Per ora ho solo intenzione di cambiare scheda video lasciando il processore attuale, ma ho un dubbio : è consigliabile acquistare una nuova scheda video, seppur potente, lasciando un processore vecchio di due anni ? I giochi scatterebbero comunque ? Inoltre, leggendo i prezzi noto che scheda x1800 possono risultare più costose di schede x1900, oppure schede x1600 più costose rispetto a schede x1800. Io, da mente semplice quale sono, pensavo che più si salisse di "grado" più aumentasse il prezzo ![]() Grazie a chi mi deluciderà ![]()
Monitor : HP 2011x Case : Coolermaster Centurion 5 Scheda madre : Msi B150 PC MATE Cpu : Intel i5 Core 6400 cooled by Artic Freezer 7 pro rev. 2 Ram : 8x2 gb Corsair Value Select 2133 Hard disk : SSD 240 GB Intel 530 SATA 3 Scheda video : GT 730 Gigabyte 2GB DDR5S.O. : Win 10 Home x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.