|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
|
Punteggi Vista delle Schede Grafiche
Premetto che ho provato a cercare qualcosa del genere nel forum, ma la ricerca in questo momento non funziona, oppure è il mio browser che ha qualche problema...
Comunque il mio intento è di chiedere a coloro che hanno Windows Vista installato, di postare qui i 2 punteggi (Aero e applicazioni 3D) relativi alla propria scheda grafica installata (specificando appunto la natura della scheda: tipo di processore grafico, tipo e quantità di memoria dedicata, costruttore scheda, etc...) Personalmente sono interessato alle serie 6,7,8 della nVidia, ma se volete postare anche info su ATI credo che possa essere interessante per coloro che vorrebbero sapere a priori che incremento prestazionale (almeno dal punto di vista di microsoft) potrebbe apportare quel tipo di scheda graficca. Vi ringrazio in anticipo e se per caso esistesse già una discussione su questo argomento, chiudete pure questa, pregandovi allo stesso tempo di indicarmi qui il link di suddetta discussione, visto che non sono riuscito a trovarla.
Byteway.org "Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!" |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.