|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
[Allibito]C'è posta per tè... sabato sera[brivido-terrore-raccapriccio]
Ho avuto la sventurata idea di sintonizzarmi su canale 5 sabato sera, verso le 22.30... l'avessi mai fatto.
C'era "C'è posta per tè" e subito volevo cambiare canale in preda al panico. Ho ceduto all'ammaliante visione di Maria de Filippi quando dopo circa 30 secondi è iniziato uno degli spettacoli più orripilanti che i miei occhi abbiano mai visto propagarsi da un tubo catodico. Tre tipi, tra 50 e 70 anni si erano recati dal Filippo per conoscere la Ferilli e si dovevano sottoporre alle solite prove di coraggio per avere questo meraviglioso onore. La prima prova mi ha particolarmente atterrito. Sul pavimento erano situate 3 gigantografie della Ferilli, con alcune parti, in mezzo alle gambe e sulle tette, coperte da una pellicole grigia tipica dei grattini. A i 3 "esseri umani" venivano forniti i seguenti accessori: 1 caschetto 1 pettorale 1 mutandone Accessori ricoperti da una superficie abrasiva. La prova consisteva nel rimuovere più pellicola argentata possibile con gli accessori a disposizione. Inizia il primo, e dall'alto si vede che si avvinghia con foga sul poster, muovendo su e giu il bacino in mezzo alle cosce della Ferilli. Il pubblico incita al massimo, la Ferilli ride e il Filippo chiede con simpatia come và la sotto... "Tutto bene, tutto bene!" La scena si ripete altre 2 volte. Il tutto è stato molto patetico e vomitevole. Io mi chiedo come ci si possa prestare a questi dimostrazioni di tristezza e demenza allo stato puro. E mi riferisco sia a i 3 poveri dementi, che alla Ferilli... Allibito! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
questo è quello che richiede il pubblico che lo guarda....sennò poi dal parrucchiere di che parlano le zie?
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Era un semplice allenamento...dopo la Ferilli li avrebbe accontentati realmente altrimenti non so per quali doti (attrice?????? ma perfavore) sia in tv
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
wow questa si che è televisione
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
avevi consumato le batterie del telecomando?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Quote:
Da "siamo quello che mangiamo" a "siamo quello che vediamo in tv" Per uscirne......spegnete e fatevi 4 passi: non fa male.......
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Fortunatamente sabato sera non ho visto la tv nè potuto nemmeno fare zapping...però ieri sera o la sera prima ho visto su Blob mezza scena di quest'episodio...vi racconto quello che mi è passato per la testa...
Dall'enorme bustona da lettere in mezzo allo studio non ho fatto fatica a capire che ca**o di trasmione era...vabbè...soprassediamo... Vedevo questo strano figuro che sembrava essere stato preso non so da quale virus o parassita, strofinarsi a pancia in giù sul pavimento, la mia faccia era + o -questa -> ...Ho visto da una ripresa dall'alto i poster della Ferillona nazionale...ma continuavo a non capire il perchè di tutto ciò...giuro! e fino a stamattina quando ho letto questo post e Blaster ha spiegato l'arcano, avrei continuato a non sapere il motivo di questo alto momento di televisione... e a dirla tutta... forse sarebbe stato meglio, almeno sarei stato inconsapevole di tutto ciò che si nascondeva dietro a sta prova, e il mio animo sarebbe potuto ancora rimanere candido e innocente almeno fino alla prossima edizione di Studio Aperto PS: bellissima l'espressione stampata sul viso della Ferilli a ogni primo piano chegli veniva fatto...tra il finto sorriso di circostanza/speriamo-che-passi-il-prima-possibile-sto-momento e lo sguardo neanche tanto veltamente nascosto di chi pensa "ma chi ca**o me l'ha fatto di prendere sti soldi pe venì qua stasera? non potevo fa n'atro spot pe la tinta mia?" (ah...quasi dimenticavo, odio maria de filippi n.d.r.) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Fatemi capire: c'erano tre uomini che si dovevano strusciare su un poster della Ferilli?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
E' na merda...ok, meno male almeno non è stata trasmessa su canali per i quali, oltre a sovvenzionarli attraverso l'acquisto di prodotti pubblicizzati, paghiamo anche il canone..sarebbe stato ancor peggio...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ma noooooo mi sono perso questa trashata...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
io ero a cena a casa di amici che si volevano vedere sta lagna
ho visto la parte in cui c'era Totti e Ilary Si vedeva lontano 1km che era tutto preparato Ultima modifica di paditora : 18-09-2007 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Noooooooooooooooo, ma ddddddaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????? Comunque io ieri mi son visto "Il marchese del Grillo"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Noooooo!!! Me lo sono persoooooo!!!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi
|
Vorresti dirmi che ora la ferilli aspetta un bimbo?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
e poi sono i videogiochi che devono essere censurati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.

...