Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2007, 09:02   #1
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
[Allibito]C'è posta per tè... sabato sera[brivido-terrore-raccapriccio]

Ho avuto la sventurata idea di sintonizzarmi su canale 5 sabato sera, verso le 22.30... l'avessi mai fatto.
C'era "C'è posta per tè" e subito volevo cambiare canale in preda al panico.
Ho ceduto all'ammaliante visione di Maria de Filippi quando dopo circa 30 secondi è iniziato uno degli spettacoli più orripilanti che i miei occhi abbiano mai visto propagarsi da un tubo catodico.
Tre tipi, tra 50 e 70 anni si erano recati dal Filippo per conoscere la Ferilli e si dovevano sottoporre alle solite prove di coraggio per avere questo meraviglioso onore.
La prima prova mi ha particolarmente atterrito.
Sul pavimento erano situate 3 gigantografie della Ferilli, con alcune parti, in mezzo alle gambe e sulle tette, coperte da una pellicole grigia tipica dei grattini.
A i 3 "esseri umani" venivano forniti i seguenti accessori:
1 caschetto
1 pettorale
1 mutandone
Accessori ricoperti da una superficie abrasiva.
La prova consisteva nel rimuovere più pellicola argentata possibile con gli accessori a disposizione.
Inizia il primo, e dall'alto si vede che si avvinghia con foga sul poster, muovendo su e giu il bacino in mezzo alle cosce della Ferilli. Il pubblico incita al massimo, la Ferilli ride e il Filippo chiede con simpatia come và la sotto... "Tutto bene, tutto bene!"
La scena si ripete altre 2 volte.
Il tutto è stato molto patetico e vomitevole.
Io mi chiedo come ci si possa prestare a questi dimostrazioni di tristezza e demenza allo stato puro. E mi riferisco sia a i 3 poveri dementi, che alla Ferilli...
Allibito!
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 09:05   #2
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
questo è quello che richiede il pubblico che lo guarda....sennò poi dal parrucchiere di che parlano le zie?
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 09:06   #3
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Era un semplice allenamento...dopo la Ferilli li avrebbe accontentati realmente altrimenti non so per quali doti (attrice?????? ma perfavore) sia in tv
Old 18-09-2007, 09:07   #4
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
wow questa si che è televisione
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 09:12   #5
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
avevi consumato le batterie del telecomando?

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 09:20   #6
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Old 18-09-2007, 09:39   #7
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Ho avuto la sventurata idea di sintonizzarmi su canale 5 sabato sera, verso le 22.30... l'avessi mai fatto.
C'era "C'è posta per tè" e subito volevo cambiare canale in preda al panico.
Ho ceduto all'ammaliante visione di Maria de Filippi quando dopo circa 30 secondi è iniziato uno degli spettacoli più orripilanti che i miei occhi abbiano mai visto propagarsi da un tubo catodico.

Allibito!
Quello è stato il tuo errore............

Quote:
Originariamente inviato da jimmytf Guarda i messaggi
questo è quello che richiede il pubblico che lo guarda....sennò poi dal parrucchiere di che parlano le zie?
In effetti è un corto circuito vizioso: loro fanno ste boiate, la gente le guarda, loro continuano a farle perchè la gente le ha guardate e così via.....

Da "siamo quello che mangiamo" a "siamo quello che vediamo in tv"

Per uscirne......spegnete e fatevi 4 passi: non fa male.......
Old 18-09-2007, 09:53   #8
-Marziano-
Member

L'Avatar di -Marziano-

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Fortunatamente sabato sera non ho visto la tv nè potuto nemmeno fare zapping...però ieri sera o la sera prima ho visto su Blob mezza scena di quest'episodio...vi racconto quello che mi è passato per la testa...

Dall'enorme bustona da lettere in mezzo allo studio non ho fatto fatica a capire che ca**o di trasmione era...vabbè...soprassediamo...
Vedevo questo strano figuro che sembrava essere stato preso non so da quale virus o parassita, strofinarsi a pancia in giù sul pavimento, la mia faccia era + o -questa -> ...
Ho visto da una ripresa dall'alto i poster della Ferillona nazionale...ma continuavo a non capire il perchè di tutto ciò...giuro! e fino a stamattina quando ho letto questo post e Blaster ha spiegato l'arcano, avrei continuato a non sapere il motivo di questo alto momento di televisione...
e a dirla tutta... forse sarebbe stato meglio, almeno sarei stato inconsapevole di tutto ciò che si nascondeva dietro a sta prova, e il mio animo sarebbe potuto ancora rimanere candido e innocente almeno fino alla prossima edizione di Studio Aperto

PS: bellissima l'espressione stampata sul viso della Ferilli a ogni primo piano chegli veniva fatto...tra il finto sorriso di circostanza/speriamo-che-passi-il-prima-possibile-sto-momento e lo sguardo neanche tanto veltamente nascosto di chi pensa "ma chi ca**o me l'ha fatto di prendere sti soldi pe venì qua stasera? non potevo fa n'atro spot pe la tinta mia?"

(ah...quasi dimenticavo, odio maria de filippi n.d.r.)
-Marziano- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 10:22   #9
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Città: Genova
Fatemi capire: c'erano tre uomini che si dovevano strusciare su un poster della Ferilli?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 10:24   #10
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
E' na merda...ok, meno male almeno non è stata trasmessa su canali per i quali, oltre a sovvenzionarli attraverso l'acquisto di prodotti pubblicizzati, paghiamo anche il canone..sarebbe stato ancor peggio...
Old 18-09-2007, 10:42   #11
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
E' na merda...ok, meno male almeno non è stata trasmessa su canali per i quali, oltre a sovvenzionarli attraverso l'acquisto di prodotti pubblicizzati, paghiamo anche il canone..sarebbe stato ancor peggio...
Aspetta aspetta... tra poco ricomincia l'Isola dei Famosi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 18-09-2007, 10:43   #12
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Ma noooooo mi sono perso questa trashata...
Old 18-09-2007, 10:47   #13
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
io ero a cena a casa di amici che si volevano vedere sta lagna
ho visto la parte in cui c'era Totti e Ilary
Si vedeva lontano 1km che era tutto preparato

Ultima modifica di paditora : 18-09-2007 alle 10:50.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 10:47   #14
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
Bhe , certo ...........è come la merda col FIOCCO !!!!!
Old 18-09-2007, 11:02   #15
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Si vedeva lontano 1km che era tutto preparato

Noooooooooooooooo, ma ddddddaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????

Comunque io ieri mi son visto "Il marchese del Grillo"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 11:08   #16
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Comunque io ieri mi son visto "Il marchese del Grillo"
Noooooo!!! Me lo sono persoooooo!!!
Old 18-09-2007, 11:27   #17
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Noooooooooooooooo, ma ddddddaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????

c'era Ilary che faceva finta di piangere per la storia che avevano raccontato
Maddai
Secondo me se ne sbatteva il cazzo
Era veramente patetico.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 14:24   #18
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi

c'era Ilary che faceva finta di piangere per la storia che avevano raccontato
Maddai
Secondo me se ne sbatteva il cazzo
Era veramente patetico.
Totti e Costanzo sono legati da stretti rapporti, anche se non mi è chiaro il motivo...
Old 19-09-2007, 01:24   #19
iLoVeCrIsSiNa
Senior Member

L'Avatar di iLoVeCrIsSiNa

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi
Vorresti dirmi che ora la ferilli aspetta un bimbo?
Old 19-09-2007, 01:36   #20
diddevil
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
e poi sono i videogiochi che devono essere censurati
diddevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Toyota bZ7: una berlina da oltre 5 metri...
Artemis II, le prime foto del lato nasco...
Sempre più pubblicità su YouTube: arriva...
Polestar fa +80% in Italia e tocca quota...
Il tuo Mac smette di connettersi a Inter...
La nuova alleanza Intel-Google ridefinis...
Energia troppo cara, regole da rivedere:...
CPU che si piegano e miglior contatto: I...
Addio Volkswagen Touareg? Non proprio: i...
PS5 Slim 1 TB in bundle con Fortnite Flo...
Addio desktop ingombranti: questo mostro...
La fame di memoria dell'AI non si fermer...
Instagram, nuove restrizioni per i teena...
LinkedIn introduce il controllo della ve...
Attacco a Magento: ecco come un'immagine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian