|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
|
FW vs Alice
Sono utente da anni di fastweb con linea 6Mb di cui so vita morte e miracoli ma siccome ho bisogno di attivare una linea in altra casa volevo un vostro parere avendo perso di vista quanto offrono di reale gli altri providers soprattutto nell'ambito p2p & emule.
In particolare le offerte su cui stavo decidendo e per cui ho verificato la disponibiltà nel nuovo appartamento sono: - Fastweb "Naviga senza limiti" + tv gratis fino a Natale = 45+20-15 (offerta)=50 mese + attivazione - Alice Home TV = 41,90 mese (19,95/mese fino a Natale) + attivazione - Tiscali no perchè è diponibile solo 2Mb e non vale il costo. - Libero non conosco le offerte ma so che utilizza filtri anti p2p. Utilizzo la linea principalmente per giochi mmorpg quindi mi capita di dover scaricare anche diversi giga e p2p emule AdunanzA Conosco bene le problematiche doppino-->banda-->tv per fastweb ma non conosco assolutamente se per Alice con adsl2 ci sono le stesse problematiche. Quali consigli potete darmi soprattutto riguardo a quale sia meglio per emule, ping nei giochi e tv? ciao e grazie
Q6600@3520 daily raffreddato da Swiftech Apogee Drive - ASUS P5N-D - 4x1GB Xtreem Dark pc6400@1000 - 8800GT SLI@740/1000 - 2xSeagate Barracuda 320GB Raid 0 (sistema) - 2x Maxtor DM10 160GB - Enermax Liberty 500w+LC Power 550w - Sony DVDRw |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
non ti nega la tv ma si vede da cani se il doppino è malconcio
la connessione va di cacca emule come sopra fw senza dubbi per me
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
|
Ma noooooo
se volevo che mi rispondevi tu le l'avrei chiesto su Skype o su AdunanzA maurot=Vomito72 Ho postato per avere un parere ampio da chi usa Alice visto che da noi hanno tutti fw e visto che quelli a cui ho chiesto sfortunatamente hanno solo problemi però ho visto che telecom offre molta assistenza mentre con fw nell'unico problema che ho avuto la mia assistenza sei stato tu . ciao Attack! vomitO
Q6600@3520 daily raffreddato da Swiftech Apogee Drive - ASUS P5N-D - 4x1GB Xtreem Dark pc6400@1000 - 8800GT SLI@740/1000 - 2xSeagate Barracuda 320GB Raid 0 (sistema) - 2x Maxtor DM10 160GB - Enermax Liberty 500w+LC Power 550w - Sony DVDRw Ultima modifica di maurot : 18-09-2007 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
buhauhuahuahau scusa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

se volevo che mi rispondevi tu le l'avrei chiesto su Skype o su AdunanzA
maurot=Vomito72
.