|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
alfa spider "unica"
in pratica uscirà un kit di potenziamento x il motore, si possono far rivestire gli interni completamente in pelle !!! nuovi cerchi e colori personalizzati
vorrei vederla con gli interni crema, oppure rossi !!!! STUPENDA !!!!! http://www.autoblog.it/post/9974/alf...zzazione-unica ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di gabberman81 : 17-09-2007 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Assolutamente spettacolare, un sogno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dire che quei interni sono vomitevoli è un complimento
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
A parte il volante, per il resto mi piacciono molto gli interni Alfa
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
davvero spettacolare!!!
![]() Pero' gli interni, seppur bellissimi, li sceglierei decisamente di un altro colore! ![]() E il volante normale ce lo vedo meglio! ![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
pure io li farei di un altro colore magari crema o rossi x il volante ovviamente lo potete avere come preferite, mi piacerebbe rivestito in pelle + che di legno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
mio zio aveva una 155 con volante di legno, era veramente comodo, fresco d'estate e caldo d'inverno e poi non so, era piacevole da tenere in mano rispetto ad un normale volante; io andrei sul nero con interni rossi, oppure bianco perla con interni verde scuro o blu; sarebbe bella anche rossa con interni bianchi ma si sporcano solo guardarli.
Metterei anche i cerchi diversi, quelli a raggi non mi fanno impazzire, preferisco questi: ![]() favolosi i pedali ![]() ![]()
![]() |
#9 |
|
Solo un commento sul design.
Parte posteriore da urlo, veramente non credo ci sia niente di meglio in circolazione. Per l'anteriore ... mmm ... mi sarei aspettato qualcosa di più originale. Se non hanno fatto altro che prendere l'anteriore della 159 e montarlo su una spider, allora hanno proprio toppato, quello sta bene su un'auto imponente come la 159, mentre è proprio sprupurziunat su un'auto sportiva. Bisogna vedere che effetto fa dal vivo, certo potevano spremersi un pò le meningi. Ho paura che sia un'altra occasione mancata ... |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
159/spider/brera, a vederle davanti non si riconosce quale sia...
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Dal vivo è tutt'altro che sproporzionato,anzi. Se paragoni la Spider a una qualsiasi macchina CC (che nn sia la nuova Slk,che è venuta fuori stranamente bene a mio avviso) capisci quali sono le auto sproporzionate. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Molto bella, anche io sarei stato + originale nel disegnare il muso di Spider e Brera...ma tant'è, una della auto + belle attualmente imho.
Ciao. Ale
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Strafichissima!!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
guardate che se si osservano la Brera e la Spyder con un po di attenzione, soprattutto vicino ad una 159 si noterà che il frontale è un po diverso, e poi, Audi non vi dice nulla?
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Veramente molto bella, solo un appunto: i due sedili posteriori sembrano davvero striminziti.
Andrò a vederla di persona, sono curioso di vedere aspetti quali il portabagagli e l'abitabilità in generale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
cosi fan tutti quando dalla versione berlina derivano versioni nicchia Per il motore si sà nulla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
so che sto per essere sbranato in questa sezione di alfisti...ma non resisto lo devo dire.. Interni ben curati , linea aggressiva...un motore "diciamo" prestazionale ,sebbene imho dovevano fare molto di più...ma ora io mi domando ...voi alfisti che criticate tanto i teteschi perchè fanno macchine tutte uguali ( prendi la linea della porsche , vecchia come la guerra , oppure le varie serie 3 bmw ) poi andate ad elogiare una spider che ha il muso di altre due vetture...mah...ahimè per la prima volta l'alfa mi ha deluso , originalità zero..il vecchio duetto ha ed avrà sempre più carattere..persino la gtv seppur avere più carisma.. Poi ok il motore 3.2 jts v6 , ma imho il 2.4 jtd 20 v da 200 cv non ci sta proprio..si doveva optare a qualcosa di meglio !
giudizioo finale non spenderei mai da 36k eurozzi a salire per questa spider... Ot spero tanto che l'alfa junior non rispetti i bozzetti che girano su internet sennò siamo a mare ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() che audi e originalita' siano due cose antitetiche e' risaputo ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...a me non piace, preferisco una vecchia e "banale" s2000...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.