|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
udienza dal giudice di pace come funziona ??
tra una settimana devo presentarmi dal giudice di pace x la contestazione di una multa
in pratica mi hanno dato 2 multe salate xchè x sbaglio sono finito in una dannata corsia preferenziale, e mi hanno beccato 2 telecamere a distanza di 3 minuti girare in macchina a Mi è diventato un incubo, telecamere ovunque, quando il semaforo diventa arancione inchiodo xchè se ti becca la telecamera è subito multa ste corsie preferenziali sono odiose, a volte non sono ben segnalate e sono delle vere e proprie trappole mangia soldi, pensare che mi son beccato altre 2 multe (e son botte da tipo 70.00 da quando ho il navigatore ho escluso corso 22 marzo maledetto cmq tornando in topic sapete cosa chiede il giudice, cosa dire ecc ????xchè è la prima volta che ci vado, bella rottura |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
ormai te l'hanno tron.....nel........
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
non sò come farai a dimostrare oltre che con la tua parola che stavi sulla preferenziale perchè impossibilitato.
Non sono un avvocato, ma sapevo che almeno una delle 2 multe la puoi contestare proprio perchè per la stessa infrazione ed in lasso di tempo ristretto. tipo un caso del genere http://www.difensorecivico.roma.it/9...gnalazione.asp
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
a Milano tirano su un sacco di soldi con ste corsie preferenziali del cavolo, pure mio padre sè beccato la multa xchè x sbaglio ha imboccato una sopraelevata con traffico limitato se uno non conosce Milano sconsiglio di venirci in macchina, è uno schifo cmq queste corsie sono state fatte x i ricconi con le auto blu, loro ci possono passare |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Hai qualche problema di daltonismo... quando vedi delle strade con le strisce gialle ed in genere con dei cordoli ai lati gialli e neri (se non sbaglio).... quella è una corsia preferenziale, non è fatta per i ricconi, ma per autobus taxi e mezzi di soccorso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.