|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
LG H22N...Rallenta tutto...HELP!!!
Ciao,ho un problema con il masterizzatore,da un po' di tempo quando devo masterizzare o scaricare canzoni dal cd al pc mi rallenta tutto il sistema in modo considerevole!ho gia' provato con il firmware nuovo,per qualche giorno e' andato bene e poi casualmente con l'aggiornamento di windows e' tornato ad avere gli stessi problemi!!!adesso reinstallando il nuovo firmware nn migliora,masterizzando con nero e' molto lento e durante la masterizzazione nn riesco nemmeno ad aprire le pagine in internet!!!il mio pc e' anche recente....!
Ultima modifica di claus72. : 17-09-2007 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Potrebbe essere che il DMA non è attivo. Verifica in "gestione periferiche" se, nelle impostazioni avanzate dei canali IDE il DMA è attivo oppure c'è qualche voce che dice "Solo PIO".
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Tutto risolto....e' bastato disconnettere il canale secondario e riavviare il pc!!!Alla prossima,grazie e cia cia
Ultima modifica di claus72. : 19-09-2007 alle 11:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.