|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Uscita S-Video Geforce 8800 GTS
Ciao a tutti, possiedo una XFX GeForce 8800 GTS 640 Mb, con uscita S-Video, alla quale vorrei collegare la videocamera. Il problema è che né sul sito del produttore né sul sito Nvidia sono riuscito a trovare i driver di acquisizione video (sul sito Nvidia ho trovato i driver WDM ma sono compatibili sono con xp)
Qualcuno saprebbe aiutarmi??? Grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
Ssssss....cancella subito il messaggio, non farti sentire da nessuno...
Non puoi acquisire video...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
per fare acquisizione devi avere una scheda di acquisizione, oppure una scheda video aiw...la 8800gts ha solo uscita supervideo, ovvero puoi collegarci monitor che abbiano quella entrata! Non puoi farci nulla...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
ma puoi solo farlo soltanto uscire dalla suddetta scheda.. Alcune schede video accelleratrici 3d possono farlo ma vengono chiamate VIVO (video IN, video OUT). Se hai una telecamera digitale con la porta firewire ti conviene prendere una schedina firewire che trovi a poco, penso sui 20 € o anche meno. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
Quoto! Guadagneresti anche di brutto sulla qualità...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.