|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
ritorno al vecchio firmware come fare?!
Salve a tutti io ho un pioneer 111d passato a 111L 8.29 (dei fratelli pericolosi)ma ogni volta che tento di fare delle copie di backup dei miei giochi 360...li brucia tutti(i dvd sono i datawrite media code ricohjpn) o le copie dopo che partono si bloccano dandomi disco sporco o illeggibile,cosa c'è da fare?!
Ps: come faccio a ritornare al mio vecchio firmware con il quale mi trovavo a meraviglia?il dvd region killer non mi permette di farlo cosa faccio?!vorrei tornare al l'1.06 111d o al 1.23 111d è possibile?! inoltre quale il link del firmware di questo lettore: philips spd6001L? grazie in anticipo !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Risposta in generale, vedi se riesci ad applicarla al tuo caso specifico: molto spesso capita che i software non consentano di flashare firmware più vecchi di quello attualmente in uso, e questo può creare problemi. Altrettanto spesso vi è una opzione del programma di aggiornamento che consente di forzare l'operazione, ignoranto eventuali warnings, e quindi di portare a termine l'operazione. Prova a vedere le opzioni da riga di comando dell'eseguibile, se è un programmino dos basta far seguire il comando da /?
se invece è un programma sotto windows dovrebbe esserci un file txt di istruzioni. - CRL -
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ihihih adesso provo ma è solo questa la soluzione?!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ragazzi ancora non ho risolto....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova a leggere qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=624936 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
grazie adesso controllo se ho qualche prob posso disturbarti?!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
c'è un piccolo prob non ho un lettore floppy,come si fà?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
.... che ne so?
I miracoli mica mi hanno insegnato a farli... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
secondo te è un prob di DVD scadenti anche se hanno un ottimo media code o è prob del mast,invece firmware per il philips sai dove trovarli?!
AIUTATEMI Vi prego! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ragazzi ho scoperto che c'è il programma mtwinflash,ma mi chiede dei file bin o hex,ma dove li trovo?!
Ps: scompattando il firmware per il 111D 1.06 ho i seguenti file: A0812001.160 e UPR111D.exe devo modificare il primo togliendo il .160 e rinominarlo in .bin?e di seguito avviare mtwinflash? Ultima modifica di PianoMagic0 : 19-09-2007 alle 00:20. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
nessuno sà darmi una mano?!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
sigh!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non devi cambiare niente
Il primo file è sicuramente in formato binario |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
si però mtkwinflash non riconosce quei due file li devo rinominare?se si come?
non stò utilizzando mtkflash ma la versione per windows ovvero mtkWINflash fatemi o fammi sapere! Ps: i file sono sempre quei due descritti sopra! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non conosco il programma per cui...
Ti chiede che file usare? Gli dai il nome completo, compresa l'estensione .160? Ora che ci penso Ma quell'eseguibile che c'era insieme al file binario hai provato ad usarlo? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
allora io ho scaricato il firmware che è un file exe che và ad installare e poi butta fuori i due file già citati questo mtkwinflash chiede o il file .bin o hex....e non sò come crearli o recuperarli....tu ne sai qualcosa?!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
si ma questo non posso installarlo perchè è un firmware precendete a quello che ho messo e con winmtkflash potrei forzare questa operazione capisci?cmq cliccando sull'exe mi dice che non trova il driver e quindi non può installare!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.