Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2007, 13:37   #1
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
file mpeg corrotto

salve a tutti , ieri ho acquisito con la mia scheda DVB le puntate di NCIS in formato DVD (ho un mpeg di circa 6GB), purtroppo appena finite le puntate e poco prima di stoppare il recorder mi è saltata per un secondo la luce e ovviamente il pc si è spento. ora il file è presente su disco, ma se lo apro con windows media player 11 mi va un po a scatti sicuramente il file ha un errore verso la fine oppure ha problemi con file mpeg molto grandi. comunque ho controlatto con VLC e gli scatti non ci sono, quindi il file dovrebbe essere ok. il problema è che quando vado a lavorarlo ho dei problemi, TMPEG DVD author mi dice che c'è un errore, e mi trova solo l'adio, se uso nero vision express non ho problemi ma poi il dVD che ne esce fuori si blocca al 28%. ho provato anche ad aprirlo con virtualdub mod 1.4.12 e mi dice che ci sono errori, lo apre, ma non riesco a lavorarlo ... mi date qualche consiglio ???

Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 13:54   #2
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
io quando acquisisco con progdvb metto la spunta sempre a "split after" 1024MB;in questo modo evito casini con i software di editing dvd(soprattutto tmpg che è davvero "delicato";prova a taglirae il file in pezzi più piccoli con questo:
http://www.free-codecs.com/download/Cuttermaran.htm se non riscolvi prova questo:
http://www.womble.com/products/dvd.html
che è davvero un portento,accetta di tutto,ma ha il problema che con file mpeg problematici va in desync
Old 17-09-2007, 13:57   #3
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
io quando acquisisco con progdvb metto la spunta sempre a "split after" 1024MB;in questo modo evito casini con i software di editing dvd(soprattutto tmpg che è davvero "delicato";prova a taglirae il file in pezzi più piccoli con questo:
http://www.free-codecs.com/download/Cuttermaran.htm se non riscolvi prova questo:
che è davvero un portento,accetta di tutto,ma ha il problema che con file mpeg problematici va in desync
infatti stavo meditando di migrare da wintV a qualcos'altro di più leggero ... provo e ti faccio sapere grazie mille
Old 17-09-2007, 14:05   #4
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001 Guarda i messaggi
infatti stavo meditando di migrare da wintV a qualcos'altro di più leggero ... provo e ti faccio sapere grazie mille
guarda con progdvb mi trovo a meraviglia,anche se per trovare la versione migliore le ho dovute provare tutte.Paradossalmente quella migliore come ricezione con il mio pennino è la "vecchia" 4.62,mentre con le nuove 4.8X e 5.X perdo i canali RAI.
Old 17-09-2007, 14:14   #5
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
guarda con progdvb mi trovo a meraviglia,anche se per trovare la versione migliore le ho dovute provare tutte.Paradossalmente quella migliore come ricezione con il mio pennino è la "vecchia" 4.62,mentre con le nuove 4.8X e 5.X perdo i canali RAI.
grazie per i consigli...
Old 17-09-2007, 14:16   #6
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

ma scusa cuttermaran non accetta file mpeg ??? come opzioni vedo m1v, m2v oppure mvp sbaglio qualcosa ???
Old 17-09-2007, 15:10   #7
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

ma come si usa mpeg video wizzard ???
Old 17-09-2007, 18:39   #8
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
ma come si usa mpeg video wizzard ???
prova questo:
Old 17-09-2007, 19:26   #9
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
grazie mille sono riuscito a risolvere con mpeg video wizzard
Old 17-09-2007, 19:35   #10
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
grazie mille sono riuscito a risolvere con mpeg video wizzard
prego,ma attendo al problema di sincronizzazione che ti avevo detto;in genere si manifesta dal terzo VOB in poi;i file che dovessero essere fuori sinc li devi importare nella time line e usare la funzione shift audio
Old 17-09-2007, 22:36   #11
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
prego,ma attendo al problema di sincronizzazione che ti avevo detto;in genere si manifesta dal terzo VOB in poi;i file che dovessero essere fuori sinc li devi importare nella time line e usare la funzione shift audio
non ho avuto problemi di desync, in quanto avevo un solo file mpeg che ho potuto curare in todo, in pratica l'errore era dopo la parte che mi interessava quindi ho estratto solo le
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian