|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 168
|
Fast Mobile Modem 3 e Bluetooth
Ciao ragazzi, ho acquistato il Nokia 6120 Classic X-Series con la promo -100 a 199€. Fondamentalmente l'ho preso per navigare su internet, e devo dire che sono molto soddisfatto, visto che da casa mia riesco a beccare la linea HSDPA 3.6 Mbps, ed è abbastanza veloce.
Ma c'è un problema. Non un problemone, ma una piccola paranoia. Collegando il cellulare con il cavo USB al mio notebook, funziona tutto alla grandissima, il Fast Mobile Modem 3 vede il cellulare e mi fa collegare ad internet tranquillamente. Se collego il cellulare al notebook con il bluetooth, il Fast Mobile Modem 3 non vede completamente il cellulare. Tengo a precisare che il collegamento cellulare/notebook via bluetooth funziona perfettamente, visto che riesco a scambiare dati tra di loro. Ma sto benedetto software della 3 no! Qualcuno ha avuto una esperienza in merito? Sa dirmi qualcosa? Grazie 1000 Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Messaggi: 3328
|
Quote:
__________________
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Perugia
Messaggi: 192
|
ciao
visto che fast mobile modem non funziona con BT, io ho risolto creando una connessione di accesso remoto, piuttosto che utilizzare il SW di tre. sinceramente non ricordo bene come fare ma devi impostando l'APN sul cell e poi fare una semplice connessione senza nome utente e psw al numero *99#. scusa per i dati così grezzi ma di meglio non so. cerca e troverai sicuramente info + dettagliate delle mie. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 46
|
ragazzi ho un problema col programma fast mobile 3...
i 50mb al girono si consumano immediatamente passano pochi minuit e gia sono finiti sapete dirmi che puo essere??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Perugia
Messaggi: 192
|
oddio...
certo che non durano molto ma cmq, a me, durano molto più che pochi minuti! non sarà mica che il tuo SO sta aggiornandosi e tu non te ne accorgi??? o qualche altro programma magari. controlla questo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 13
|
Se vuoi trovarti male sottoscrivi 3!!!!!!!!!
Mi hanno rubato un Nokia E90 communicatori il 27 marzo 2008, sono utente azienda in abbbonamento con noleggio. All'art 4 vari comma e successivi vengono specificate le modalita di denuncia al fine di ottenere il TERMINALE sotitutivo più celermente possibile. Dopo aver eseguito tutto alla lettera, denuncia di furto, il tempo della fila in questura, il 139 mi chiede di spedire tutto via FAX. Fatto anche questo vengo ricontattata solo in data 11 aprile, con l'avviso o ti prendi un Blackbarry o vai a...(la volgarità non è la mia ma quella dell'operatore 3). Giorni dopo scoprivo che il mio reclamo era stato chiuso positivamente(dove e quando?), richiamando il 139 risegnalo tutto spiegando che non possedendo altro telefonino UMTS ed essendo quello unico recapito aziendale ero tagliata da tutti i contatti lavorativi. Qualche giorno dopo, volendocci vedere chiaro decido di leggere il contratto, ma quale? Possedevo solo la proposta contrattuale. Riusciuto a procurarmi lo stesso, sollecitavo al 139 il rispetto degli art 4 e successivi, ma scoprivo che arbitrariamente per ottenere lo stesso modello potevo solo sottoscrivere un nuovo abbonamento, quindi il terminale era disponibile solo per i nuovi clienti e non per le sostituzioni, invito a leggere art 4.2 si fa riferimento a disponibilità in magazzino!
Non contenti, un giorno ricevo telefonata in cui mi si chiedeva il colore del Nokia E90 che dovevano spedire, risposi non è il colore il problema ma l'immediata disponibilità. Effettivamente lo spedirono. Perchè mi lamento? Il corriere voleva quello da sostituire. Ma quale sostituzione se si trattava di furto? Scoprivo dopo l'ennesima telefonata al 139 che avevano commesso l'ennesimo errore, avevano capito, nonostante si fosse parlato sempre di furto, che si trattava di sostituzione per guasto! Ma stanno scherzando? Un'operatrice di buoni propositi mi suggerì di recarmi in un negozio Tre per lo sblocco della Sim, provati inutilmente tre tentativi in date diverse. Non mi dilungo ancora ma alla data odierna, sono ancora in alto mare. Perndono i miei soldi tramite Rid bancario, la mia ditta rischia di chiudere, le arrabbiature sono all'ordine del giorno, e il rispestetto del contratto carta per il bagno. Chi non mi crede può richiedermi copia dei fax, non credo che gli sbigottiti negozianti Tre testimoni delle mie telefonate siano disposti a confermare quanto sentito con le loro orecchie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.




















