|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
|
[BA+Sped] Vendo/scambio PSP white mod + 2gb
Ciao raga,
come da titolo vendo o scambio una PSP modificata ceramic white con firmware m33 ( per ora ha il 3.51, ma se la vendessi posso tranquillamente mettere il 3.52 m33 upd 4. La psp è ancora in garanzia, è stata comprata ad maggio 2007 ed ho ancora scontrini e tutto. Dentro c'è anche una memory stick SUNDISK GAMING 2gb ( totalmente originale) anch'essa provvista di garanzia. Ho anche custodia morbida e naturalmente caricabatteria, imballaggio e via dicendo. La psp non ha dead pixel ne ha mai preso urti, l'unico difetto è una macchiolina nera sul retro dovuta ad una mia distrazione ( l'ho appoggiata su una pagina che avevo appena finito di stampare). Prezzo 170 + s.s. Regole Prediligo consegna a mano Pagamento anticipato con postepay ( fornisco tutti i dati ed anche la scansione del documento in caso serva) Coda in 3d, domande via Mp Vendo per realizzare che mi servono soldi, accetto scambio solo con palmari con mio/vostro conguaglio. In vendita in altri lidi anche Ciaps EDIT: AGGIUNGO FOTO ![]() ![]()
Ultima modifica di NervouS : 22-09-2007 alle 08:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Coda. ti mando pvt.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ti ho risposto in MP. Fammi sapere quanto prima...
intanto UP |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Caltanissetta
|
coda
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UPGRADE STATO DELLE CODE:
1) Truten, in coda dal 17, mi ha mandato un mp ma non si è più fatto sentire, per correttezza ti conservo il posto, in caso non sei più interessato fammi sapere che la coda passa a GAUNTFUORI DALLA CODA, IL PRIMO E' ORA GAUNT 2)Gaunt, in coda dal 18, altamente interessato, se non sento da truten entro la mezzanotte del 19 la cosa passa a te Ultima modifica di NervouS : 20-09-2007 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
up per te...
ci si rivede ogni tanto
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
stavo per effettuare pagamento! credo che truten abbia già concluso con un altro; certo potrei sbagliarmi o lui potrebbe cercarne più di una!
Fatto stà che volevo conludere al più presto, ed avevo chiuso per correttezza le code con altri! bah...fammi sapere!
|
|
|
#8 |
|
Member
|
gaunt tranquillo, tu da ieri sei ufficialmente il primo in coda.
Io da regolamento ho dovuto rispettare la coda ma tu sei il primo. Rimaniamo da accordi presi con l'MP. Appena fai pagamento avvisami. In caso hai altre domande dimmi pure via mp o fammi una chiamata! ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
lascio la coda, poichè successivamente alla tua risposta stavo già concludendo con un altro!!
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ok.
PSP ancora disponibile, fatevi avanti signori e signore !!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Uppo, psp disponibile e limatina sul prezzo
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ok, ti tengo presente, anche se adesso come adesso sono più interessato ad un particolar tipo di palmare!
Ti faccio sapere. Intanto up
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
coda e msg in pvt
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
|
coda
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BW |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Aggiornamento code:
1)Opelio 2)SuperAlex Come ho scritto ad opelio anche in mp sono bloccato per motivi universitari fino a giovedì, quindi fino ad allora non posso spedire. Opelio mi è sembrato molto interessato, tranne che per un suo ripensamento la trattativa è conclusa con lui. ciaps a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.