|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
[MONFALCONE] Vendo Logitech G5
Vendo causa rinnovo il seguente mause:
Logitech G5 Laser Mouse ![]() ![]() Link delle caratteristiche Note: laser rosso - niente scatola - perfettamente funzionante Costo: 40€ NOTE - Il componente è in vendita anche altrove quindi mi riserbo la possibilità di ritiralo in qualsiasi momento. - Il prezzo si intende "spedizione esclusa". - Precedenza a: consegna a mano, chi non tira sul prezzo. - Nessun scambio. - Spedizione solo tracciata: j+3 o raccomandata. - Scambio completo dei dati personali. - Pagamento anticipato su postapay. Attendo offerte |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
coda intanto, mi informo...
sontrino?? è in garanzia?? graffi o difetti?? si possono avere foto più dettagliate?? Ultima modifica di -Revenge- : 17-09-2007 alle 12:32. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Scontrino: non presente
Garanzia: residua presso Logitec tramite il seriale del prodotto (mi dicono che senza scontrino logitech non fa nulla, a me risulta il contrario ma ho modificato questa info per correttezza) Condizione: usato ma in buono stato Ecco un po di foto un po più dettagliate: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Link Regolamento. Controlla il punto 4 e già che sei lì rileggiti il punto 29. Se poi, vuoi alludere al punto 41.a e 41.b; mi pare sia palesemente spiegato che sono informazioni, comunque corrette, se usate come tali e non per frodare il regolamento. Se ti infastidiscono le edito, resta il fatto che stò vendendo anche su altri forum ed ho trovato corretto avvisare l'utenza di questo, come ho sempre fatto durante le mie innumerevoli trattative. Rinnovo l'invito a postare solo se realmente interessati, altrimenti ci sono tanti altri post da cliccare in questo bel forum. Ultima modifica di Sakurambo : 17-09-2007 alle 15:38. Motivo: Aggiunte info. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
40 euro per un mouse usurato quando costa 50 nuovo mi sembra esagerato..se abbassi il prezzo posso valutare..
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
precedenza a chi non tira sul prezzo mi pare fuori regolamento. Ultimo mi sono messo in coda e quindi non ho violato il regolamento. Ultima modifica di raph45 : 17-09-2007 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
"precedenza a chi non tira sul prezzo" = Precedenza a chi acquista al prezzo (in regola) proposto dal venditore. Non mi pare proprio fuori linea del forum. Non sono di certo obbligato vendere a chi mi offre meno solo perchè ha postato prima di te. Non è un asta al rialzo ma neppure al ribasso caro il mio puntiglioso Stai cmq polemizzando ed inquinando il post. Segnalato |
||
|
|
|
|
#8 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mou...gitech_g5.aspx Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sakurambo continua tranquillamente la tua vendita
qualora dovessero insorgere altri problemi, segnala e saranno presi provvedimenti d'ora in poi non voglio che il topic sia sporcato.....il primo che lo sporca senza motivo, verrà punito se me dovessi accorgere |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Quote:
Detto questo io considero il prezzo di vendita alto, e mi accodo con limata, e chiedo al venditore a quanto ammonta la garanzia residua? Perchè se si tratta di un mese solo di utilizzo allora posso capire questa differenza di soli 5 euro dal nuovo tolta l'iva EDIT: Ho notato che il mouse è abbastanza usurato dalle foto nonostante siano a bassa risoluzione.
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 17-09-2007 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in tal caso il prezzo è AMPIAMENTE a regolamento cortesemente non disturbare piu la vendita vuoi uno sconto ??? bene, allora mettiti in coda usando la frase "coda con limata" e parla in pvt con l'utente (così non sporchi il topic) , vedi se ti fa lo sconto e ti accordi con lui è insopportabile l'atteggiamento di colui che chiede una limata grande adducendo come motivo "il prezzo è troppo elevato"......il prezzo lo fa l'utente venditore e, SOLO SE Eì REALEMTNE FUROI REGOLAMENTO, può essere contestato detto ciò, ora basta sporcare il topic, mi raccomando ...altrimenti poi mi costringete a prendere davvero provvedimenti di cui farei volentieri a meno
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
ah, dimenticavo :
la prossima volta che ti vedo fare "sparate" del genere Quote:
visto e considerata l'evoluzione di questo topic, lo chiudo e do l'autorizzazione al venditore di aprirne uno nuovo così da poter avere un topic pulito AVVERTIMENTO : se uno tra raph45 e imperator sporcherà l'altro topic, sarà punito con una sospensione di 1 mese......e vediamo se avete capito Ultima modifica di vitiellofra : 17-09-2007 alle 17:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.

Non sono di certo obbligato vendere a chi mi offre meno solo perchè ha postato prima di te. Non è un asta al rialzo ma neppure al ribasso caro il mio puntiglioso