|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Condividere uno scanner... e' possibile?
Su win xp? e se si come? grazie =))
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
intendo condividerlo come si fa x le stampanti
sarebbe utilissimo visto che abbiamo un solo scanner e lo si puo' usare da solo un pc!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi pare che con gli scanner non si possa, infatti non compaiono nelle risorse del computer e vengono acquisiti direttamente dal software di gestione dello scanner stesso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hum esiste qualche workaround? ho visto software che permettono di farlo ma con un loro programma per scansione... io invece vorrei proprio che funzionasse il mio scangear...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
cerca tra le discussioni precedenti in questa sezione, dovrebbe esserci qualche discussione in merito (multifunzioni condivise in rete, va solo la stampante ma non lo scanner). A quanto ho capito è possibili solo se lo scanner supporta tale modalità.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
=| ho un canon 9950F, praticamente il miglior scanner canon...
se non la supporta... e che cavolo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.