|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ricevitore wireless D-Link...HELP ME!
Ciao ragazzi ho acquistato un ricevirre wireless D-Link Airplus g122, come questo che vendono da mediaworld:
http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=12051 L'ho provato con un modem D-Link e va tutto bene, si connette automaticamente ed è una vera bomba, ma quando lo provo con un modem di alice, non va. Allora, faccio la ricerca delle reti senza filo e la trova, poi, clicco "connettii" e dopo un po mi dice "connesso", ma quando apro Explorer, mi dice impossibile visualizzare la pagina. Credevo che riconoscesse solo i D-Link, ma colui che me lo ha venduto, mi ha detto che devo configurare il modem di Alice. Qualcuno sa dirmi qualcosa? UrGeNtE... |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
hai provato a leggere il manuale?!?? comunque sia internet e networking direi che è la sezione più adatta... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusate l'errore, spostato nella sezione INTERNET.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ok, allora questa discussione viene chiusa.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.