|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
[MI]Vendo V3
![]() V3 nero destinato al mercato tedesco,regalatomi qui in Germania ma non me ne faccio nulla Funzionante solo con schede Vodafone ma senza nessun brand sul cellaulare come in Italia il paese dei pagliacci,ancora imballato mai aperto,scontrino fiscale da Media-Markt 70 euro consegna a mano a Milano quando torno martedi 18 o spedizione Ultima modifica di Tetsuya1977 : 16-09-2007 alle 19:48. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Paese di pagliacci Perche ci sono voluti anni per togliere i costi di ricarica dalle schede (mentre mezzaeuropa ci rideva in faccia,per non parlare di quello che ti chiedeva il cento lire per grattare perche non aveva neanche quello) Perche ci vendono i cellulari col contratto bloccati (da altre parti,qui per esempio,no) e col loro brand sopra Perche le tariffe sono scandalose Perche tronchetti provera,rigorosamente minuscolo,e una persona in liberta Fin qui ecco il pease dei pagliacci,non era un offesa agli acquirenti Quelli casomai fanno parte del paese in cui ci sono piu cellulari che persone,dove tutti hanno 3 cellulari ma neanche un centesimo dentro per chiamare Mi scuso per gli accenti e gli apostrofi che non ho sul portatile Fine OT--- IT Ti interessa il celulare? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Inoltre l'italia, per quel che mi riguarda, può anche essere il paese delle scimmie...ma non sta di certo a te ne a me ne a nessun altro giudicare e apostrofare un paese come l'italia.... evidentemente te ne sei andato a vivere in germania per tanti tuoi buoni motivi ma potrei e avrei molto da ridire sul paese tedesco ma di certo IO non sono nessuno per dire certe cose e SOPRATTUTTO IN UN FORUM spero che il mio discorso sia stato chiaro
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Dove hai letto che vivo in Germania?
Non mi pare di averlo scritto,smentiscimi se sbaglio Ho casa in Italia e qui in Germania,il che e diverso Sai cosa c e che non va? C e che non va che uno come te moderatore mio mi ha puntato e ora stai solo e semplicemente inquinando il topic do vendita tanto per Ora trova pure mille scuse,appellati a qualche comma sparso qua e la tra le regolette del forum,perche in strada non avresti manco il coraggio di aprire bocca Detto questo,ti auguro di vendere la cover del N80... Pero guai a dire qualcosa sui tuoi topic,e scritto nelle RULEZ (ma parla italiano) che le contestazioni solo tramite MP...a te cosa costava dirlo a me? (avrei editato) Ciao ipocrita,chiudi pure/banna 70 euro li butto nella monnezza |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
tu sei fuori fase proprio. Offendi e ti stupisci se qualcuno ti riprende? perfavore dimmi almeno che hai 10 anni, mi consolerebbe.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
la frase quotata qua sopra non esiste. quindi direi: 1- butta nella monnezza 70 euro 2- non vieni bannato ma solo sospeso 3- lo faccio io che pure ti conosco. 4- nella mia sezione questi atteggiamenti da signore e pradrone dell'universo non sono per nulla apprezzati, e quindi niente parolacce e niente insulti morale? 10 gg di sospensione. e preferirei non avere repliche in pvt. per una volta e dico una volta, dimostra un pò di umiltà.
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 17-09-2007 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#9 | |||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
in questo momento potrei anche bannarti, gli estremi ci sono tutti...ma non lo faccio perchè è intervenuto verolenny prima di me, e per te è stata una fortuna... Però un consiglio....i 70€ non buttarli nella monnezza...dalli a qualche bisognoso, anche li in germania perchè buttarli sarebbe uno spreco
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.