|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Raptor, questi sconosciuti !
Ciao ragazzi, sono completamente niubbo in materia....
Ho letto svariati articoli.... da quel che ho capito è velocissimo......fino al 50% in più... motivo per cui è consigliato installarci il S.O. e relativi file di sistema/driver.... Ma spiegatemi una cosa, lo si acquista e lo si usa così com'e o servono adattatori scsi o roba varia ? inoltre....vanno davvero così forte?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
un up per me ! dai nessuno conosce questi hard disk super-cazzuti ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Fai una ricerca, magari anche nella sezione generale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
I raptor hanno connettore Sata o Sata2, non serve nessun adattatore o altro, li monti come tutti i comuni HD, li formatti come tutti i comuni HD, ci installi Winzozz come su tutti i comuni HD ma in quanto a prestazioni gli altri HD li stracci alla stragrande.....
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2007
Città: sottomarina(venezia)
|
già..anche io ho letto che sono degli hard disck ottimi..ma da dove vedo la differenza?se si vede tanto me ne compro uno da installarci windows ..aspetto risposte da gentili forumomani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
io le differenze le noto ad hd pieno, nei caricamenti dei giochi, nell'accesso alla playlist della musica ed altro ancora! prendetevi il 150gb! ![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2007
Città: sottomarina(venezia)
|
io se lo prendevo era solo per installare windows su un hard disck piu veloce e magari sicuro da rotture ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.