|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
HD LaCie big disk extreme+ cavo difettoso?
INCREDIBILEEE!!!!
non mi è mai successa una cosa del genere in vita mia, ho appena comprato, spendendo un sacco di soldi, un HD LaCie big disk extreme+ credendo di comprare un prodotto di qualità e invece mi ritrovo con un aggeggio che non posso neanche accendere! il cavo dell'alimentazione non entra nella sua presa, avranno sbagliato il diametro dei pin?! E' da un'ora che ci provo e ci riprovo solo che ho paura di spaccarlo! Qualcuno ha avuto un problema simile? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non è che ci siano tante chances, o entra o non entra.
L'unica è che puoi avere piegato qualche piedino per forzarlo, ma se è nuovo non farlo e vai dal rivenditore ... potrebbero anche aver sbagliato cavo nell'imballo. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
1- pin piegato (controlla anche il connettore) 2- il BIG, a differenza del LACIE normale, ha il cavo alimentazione diverso e di conseguenza gli ingressi non sono gli stessi (non sforzare!!)...magari nella confezione hanno solo sbagliato a mettere il cavo... Io ho 4 LACIE che lavorano quasi di continuo e solo su di uno ho avuto problemi sull'interfaccia USB... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
|
Sei sicuro di infilarlo nel verso giusto? Dico cosi' perchè a prima vista i contatti sembrano quasi speculari, quindi è facile sbagliare.
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.