|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Dead Space: qualcosa di meglio di Doom 3 ?
La EA (ahi ahi ahi, non partiamo bene) sta lavorando ad uno shooter horror-fantascientifico chiamato Dead Space.
Non si sa praticamente nulla, ma la speranza èche possa venir fuori un capolavoro insperato come fu a suo tempo Clive Barker's Undying. La notizia sta qua: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=51359 ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
non c'è il thread aspettando di questo capolavoro preannunciato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Orde di zombie=noia....(non)mortale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
avevo letto una news dettagliata su un numero di tgm... pare interessante!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
a vedere i numerosi video su gamestrailer.. il gioco sembra molto bello.
ovviamente essendo EA io non lo comprerò... ma non per questo non ci giocherò ![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
dai video non mi è sembrato granchè.. grafica vetusta, personaggio non molto carismatico, mostri approssimativi e trama..boh.. alla fine mi sà che sarà ancor peggio di doom3. cunicoli cunicoli e mostri da ammazzare con quei 3 laser. mah..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma che state a dire....questo gioco è a dir poco FANTASTICO...come fate a dire che è noioso prima ancora di averci giocato. sicuramente è il gioco che aspetto di più da qui alla fine dell'anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
per me promette davvero bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() cmq, forse mio subito. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Non saprei era un gioco che attendevo con ansia, ma dopo aver visto alcuni trailer ho molti dubbi a riguardo. L'arma che rallenta i mostri umhhh in un gioco horror
![]() ![]() Speremo haha, ma io ci metto una pietra sopra, quando esce avvertitemi se è un capolavoro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
considerando che ho buttato oltre 50€ per un gioco che non potrò giocare mai più (mass effect), considerando che continueranno imperterriti a mettere questa protezione con le attivazioni, considerando che convertono molto spesso i giochi su PC con i piedi... come MINIMO non acquisterò mai più giochi EA che poi magari alcuni titoli saranno belli e da giocare è un altro discorso.
se non acquisto EA mi sento con la coscienza apposto PUNTO
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
Quote:
Insomma.. non mi sembra avere le profondità di una ambientazione alla stalker o simili ma di essere zero trama e tutto spara spara a mostri che ti appaiono di botto all'improvviso per cunicoli bui spero ovviamente di sbagliarmi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Personalmente, ritengo che hai pieno diritto di boicottare un produttore che non ti piace. Un po' meno di fare quello che si intuisce fin troppo bene dalla tua battuta. Inoltre "a morte" è proprio una frase che su un forum di discussione non vorrei vedere neanche per scherzo. Ammonizione e sei invitato a riformulare la tua signature in maniera meno feroce.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Il moderatore è già intervenuto. Non proseguirei oltre.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
è stato più forte di me... non replicherò.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.