|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Giocare on line con sistema operativo non originale
edit...
Ultima modifica di dario81 : 16-09-2007 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
![]() 1- inneggio totale alla diffusione di sw non originali 2- io uso vista hp e ti dico che "errori " ( come li chiami tu ) non esistono..i driver per le periferiche e per i sw sono tutti correttamente aggiornati. 3- non costa 150 euri. 4- evitiamo di aprire topic inutili come questo. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
bhè dai ragazzi non facciamo le verginelle
io adesso ho XP originale ma moltissimi ragazzi che conoscono hanno s.o. non originali...non mi sembra di dire nulla di scandaloso, dai... in negozio dove acquisto il pc costa 146 € tu hai l'originale e ti trovi bene ? ho guardato la sezione di win vista di questo forum ed è pieno di utenti con problemi... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
guarda che sei a rischio
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
qui non se ne parla.
..e in giorni così il meglio che si possa sperare è di avere imparato qualcosa, qualunque cosa, anche di poco conto..anche solo a prendersi il tempo per sdraiarsi su un prato e pensare a tutte le cose che devi ancora fare.. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Io cero....e segnalo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
madonna ragazzi ma non sto organizzando un attentanto
ho fatto solo una domanda...cosa si rischia con un s.o. non originale ? ho comunque specificato che la versione attuale di XP che ho è ORIGINALE ho aperto questa discussione proprio perchè avendolo avuto sempre originale ho paura ad installarne uno non originale altrimenti non avrei chiesto e avrei subito agito...non vi pare ? se comunque la discussione non è gradita, chiudete pure |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.