|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
lucido vs opaco! test tra mac bookpro e dell xps
salve a tutti!!!
visti i miei recenti dubbi.. o fatto un piccolo test di riflessi tra i due pc su cui sono indecisa!!! eccovi i risultati entrambi i computer sono accesi e sono uno accanto all'altro x cui ricevano la stessa quantità di luce!!! giudicate voi!!! ![]()
Ultima modifica di tria : 16-09-2007 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Spero vivamente che tu stia scherzando.\
Se pensi che due fotografie (?!?) e pure di dubbia qualita' possano dare anche solo una minima indicazione sulla qualita' di un display... siam messi proprio male...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ehi che coda di paglia ehhehe
io nn stavo mica criticando la qualità del monitor ma costando l'effetto riflesso di 2 schermi!! va beh!!! cmq si vede anche che di foto capisci poco, come potrai leggere dai metadati sono state scattate con una d200 ed un tel ad ottica lunga.. il marcato fuori fuoco è dato dal fatto che nn avevo voglia di cambiare focale... ma va beh... ahhh beata ignoranza |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
e chissà come mai quella del mac è a fuoco.. a me cmq dà una nikon D50 e non d200
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
Quote:
cmq lo si sa, il glare è beddo ma riflette, io ho un TOshibone cn il glare e non ho mai avuto problemi anche xkè quando guardo lo skermo non c faccio caso Poi basta non avere la luce diretta sul pannello d di problemi ce ne sono pochi... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.