|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Windows Update non fa il suo dovere!
Salve,
sto notando da tempo che il Windows Update del mio Vista non funziona a dovere. Prendiamo ad esempio la Patch Day di Settembre... ci sono 4 bollettini che il mio Windows Update avrebbe dovuto segnalarmi, invece ad oggi se faccio controlla aggiornamenti mi dice che non c'è niente di nuovo e se apro la cronologia degli update effettuati i bollettini si fermano ad agosto! Perché il mio Windows Update non mi segnala gli aggiornamenti??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Sei proprio sicuro che siano per Vista? ![]() Ultima modifica di Pandrin2006 : 16-09-2007 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ops...
![]() Quindi è normale che gli ultimi update risalgono al 29/08/07 Chiedo scusa... grazie per la rapida risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
dovresti anche avere le nuove definizioni per il filtro antispam di Windows Mail e per Windows Defender (di solito 3 o 4 volte a settimana), strumento di rimozione malware, nuova versione di Windows Update
Ultima modifica di Pandrin2006 : 16-09-2007 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sì c'è stato un aggiornamento di vista (defender, mail e definizioni malaware) la settimana passata che dovresti avere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si si... non ho gli update del Defender perché ho disabilitato il servizio ma gli ultimi due sono:
Aggiornamento per il filtro per la posta indesiderata di Windows Mail per sistemi x64 [settembre 2007] (KB905866) Aggiornamento rapido per Windows (KB940105) e poi ci sono quelli del 29/08/07. Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.