|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Battipaglia
|
Problema avvio Asrock P4VM890 con pciexpress
Salve, non so se ho postato nella sezione giusta, comunque..
Ho una Asrock P4cm890 socket 478 con slot pci-ex e video integrata. Pochi giorni fa ho acquistato una nuova scheda video ati x1650 512mb l'ho montata e il sistema sembrava avere un pò di sqiulibri.. Ho due hard disk, un ide 120gb e un sata 80. Ho formattato il sata e installato tutto pulito i driver della video, i giochi vanno una meraviglia il sistema anche, ma se faccio un riavvio oppure faccio la prima accensione mattutina del pc, mi si imballa. Accendo il pc, lampeggiano i led Hd e Power pochissime volte e poi rimangono tutti e due fissi senza caricare nulla. Dopo un minuto la luce hd si spegne e se riavvio CTRL-ALT-CANC il sistema parte. Nel bios posso impostare 2 opzioni riguardanti la video: 1.Video principale (On board, PCI, Pci-Express) io ho messo pci express ovviamente.. 2.Posso cambiare la modalità video tra Async mode e Sync Mode. ora è Async. Ho provato la scheda video in un altro pc e va tutto liscio senza imballare niente, ho provato una nuova video nel mio pc e cmq si imballa... cosa può essere? Scusate la lunga descrizione ma credo che il problema sia chiaro. Grazie.
| Ali. Case iTek HighTower 650w Silver/Black |Cpu. AMD Phenom II x4 965 Deneb 45nm 3.6ghzx4 | MB. Asrock M3A790GXH/128M | RAM 2x2gb Corsair Dual Ch. 9-12-12-30-34 2T | Video Xfx Hd5670 512mb DDR5 830mhz | Audio 7.1 Realtek + HT Sony STR-ksl5 | HD. HD WesternDigital 1T + 500gb WD esterno | Dvd-ram LG Gsa-4160Bx Lightscribe | Monitor Tatung 22" L22YWMTT 16:10 + Tv Hayer 22" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.