|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Rimini
|
Il Case Enermax - Phoenix può andare bene con questa configurazione???
Salve ragazzi mi sta per arrivare questo computer e vorrei sapere se questo case può andare bene o fa schifo "Enermax - Phoenix"
Il mio hardware è: Gigabyte - P35C-DS3R Socket 775 (ddr2-ddr3) Zalman - 600W ZM600-HP Intel Core Duo 2 E6750 Arctic Cooling - Arctic-Cooling Freezer 7 Pro PWM 2 GB RAM Team Group Elite 6400 Point of View - GeForce 8800GTS PCI-E 320MB TV/DVI HDCP e il resto lo posso anke tralasciare. Ditemi voi o senò uno Swing della termaltake come sarebbe se questo nn va bene???? Grazie per l'aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Piuttosto ti inviterei a leggerti magari senza starci troppo la guida sull'aerazione dei case, così puoi farti un'idea di come ottimizzare il ricambio d'aria nel case e prendere il cabinet che ti facilita le cose... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
non è drammatico sostituirla perchè Enermax fornisce direttamente i pezzi di ricambio (provato di persona).
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
cmq a mio avviso una ventola laterale complica di molto l'organizzazione del ricambio d'aria |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Rimini
|
voi dite che allora ho fatto male a prendere questo case???
nn va bene per niente o poi posso fargli dei ritocchi??? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
Anch'io cmq non sapevo che il phoenix avesse la ventola laterale da 25cm, mi risultava solo il chakra, che cmq è un'ottimo case e quoto il discorso di Capellone.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.

cmq a mio avviso una ventola laterale complica di molto l'organizzazione del ricambio d'aria