|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
pg+sped N73 italia all-black, nuovo di ieri, completo di tutto € 230
N73 italia tim all-black preso ieri , timer vita 0, imballato e completissimo di tutti gli accessori, con scontrino € 230.
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
mmm altarello il prezzo... da auchan 200 (credo dove l'hai preso tu
Ali LcPower TiTan 560W / Asus P5W DH deluxe / Intel Conroe E6300 @2700MHz / AC Freezer 7 PRO /4 Gb OCZ 1066 mhz / Sapphire X1650PRO / WD Raptor 74gb + Maxtor sata2 250GB Concluso con: tyco74,jonni1,branding,binosoma,Adamantio,leleweb,asd12,ardy,pietrostone, marioshi,blow82,bronzodiriace,@mark@,bigasluna,lupo lucio,WarSide, |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
ci sono state offerte a centri commerciali a 239,00 ma sono offerte temporanee. Cmq da Auchan non c'è nessuna offerta del genere.. queste sono manovre per abbassare il prezzo oltremisura, e a mio parere sono alquanto scorrette.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ritiro dalla vendita.
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.